ah manca Tele2 e FW è senza senso (almeno in questo contesto, è a 7 mega come le altre...)... ora cambio
Soluzione 4: Tele 2
Originariamente Scritto da Tele2
Infostrada (Libero Absolute in Voip)
Eutelia Vola Home
Fastweb Naviga Casa
Altro, ho io l'offerta giusta per lui! (specificare)
Tele2 7 Mega Voip
Al momento ho queste possibilità (Telecom esclusa per una lunga storia di morosità pregressa del precedente proprietaria). IMPORTANTE: nessuno offre ULL sotto rete diretta, è sempre in Voip la scelta (e con la volontà di fare NP da Vodafone a nuovo gestore).
Soluzione 1: Libero Absolute
Soluzione 2: Eutelia Vola HomeOriginariamente Scritto da LiberoAbsolute
Soluzione 3: Fastweb NavigaCasaOriginariamente Scritto da Eutelia Vola Home
...poi stop.Originariamente Scritto da Fastweb
Tiscali risponde così:
Siamo spiacenti,
il numero inserito non è raggiunto dalla Rete Tiscali
Gentile Cliente,
al momento, nell'area relativa al numero di telefono inserito non è disponibile il servizio richiesto.
Ti invitiamo a inserire un diverso numero di telefono per verificare con certezza l'assenza di copertura di rete nella tua area.
Ti suggeriamo infine di verificare periodicamente lo stato della copertura nell'area di tuo interesse.
Grazie per l'attenzione. Buona navigazione su Tiscali Abbonati!
ah manca Tele2 e FW è senza senso (almeno in questo contesto, è a 7 mega come le altre...)... ora cambio
Soluzione 4: Tele 2
Originariamente Scritto da Tele2
L'offerta Eutelia non mi sconfifferà, Libero lo sconsiglierò finché campo: un 159 del tutto inadatto ad aiutare l'utente (grazie a segnalazioni non aperte, attese di 50-60minuti e cadute di linea, sono rimasto 55 giorni senza linea wholesale).
Fastweb costa ma qualcosa in cambio ti da. Esistono altre offerte su voip (tipo tele2), ma tanto una vale l'altra sotto telecom; a fare la differenza è l'help desk.
Tiscali è la cosa più strana, io ho questo gestore ma i miei vicini di casa, tutti, non risultano essere sotto la loro copertura. Il fatto che dicano
mi fa pensare che qualcosa non va nei loro sistemi!Ti invitiamo a inserire un diverso numero di telefono per verificare con certezza l'assenza di copertura di rete nella tua area.
Cosa consigliarti? Quella che costa meno, LiberoAbsolute nel tuo caso!
beh anche Tele2 non è che brilli per prestazioni e callcenter... dalle 4 proposte l'unica seria è non usare il telefono?
PErsonalmente sono orientato verso Eutelia, però vorrei avere feedback... visto che sono sempre in wholesale...
ah il p2p non mi interessa, lo uso raramente...