Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
se 250 metri è una gran distanza direi di sì, in realtà hanno dei problemi che non hanno interesse a risolvere (fonte dipendenti TI miei vicini, non so quanto abbiano calcato nel loro commento con l'opinione personale)
Che tipo di problemi?
-
sicuramente di portante :D
Anche perchè nessuno, con nessun gestore, ha i 7MB delle varie offerte proposte...
Onestamente nello specifico tecnico non ho avuto mai risposte degne di tal nome dalle chiacchere da pianerettolo... il 187 no comment.
-
Citazione:
AndreA
se 250 metri è una gran distanza direi di sì, in realtà hanno dei problemi che non hanno interesse a risolvere (fonte dipendenti TI miei vicini, non so quanto abbiano calcato nel loro commento con l'opinione personale)
Sì, infatti mi interessa cmq molto :)
ho diversi planning di copertura, compreso quello della provincia di firenze... al momento stanno andando nelle zone veramente non coperte, come le numerose frazioni. Il capoluogo, dove abito, ancora non appare nei prospettivi delle prime installazioni wi-max
nel preventivo parlano di febbraio 2009
dove li vedi i planning di copertura wi-max così dettagliati??? :drool:
-
amici in provincia :P
E cmq dalle richieste presentate in Comune... qua nel mio paese c'è stata anche un'assemblea pubblica al riguardo
-
Citazione:
antani
Parla.it proprio non ti garba è AndreA?
Eppure come prezzo li batte tutti...
applica i filtri p2p parla.it?
e teleunit?
-
Parla no di sicuro, ormai lo uso da tre anni come unico operatore di telefonia fissa, per teleunit non saprei dirti, prova a chiedere al servizio clienti...
-
-
Citazione:
AndreA
Rivende adsl Eutelia mettendoci il proprio marchio.
Ricordati di aggiungere, al costo specificato nella pagina, 9,00 euro in caso di distacco da Telecom.
-
scusami, ma anche nella versione NO TELECOM vogliono 9 euro in più? :blink:
Costa già 10 euro più della versione Telecom... speravo fosse incluso, ora provo a chiedere
-
Citazione:
AndreA
scusami, ma anche nella versione NO TELECOM vogliono 9 euro in più? :blink:
Costa già 10 euro più della versione Telecom... speravo fosse incluso, ora provo a chiedere
Secondo me non è incluso... però chiedi.