Infostrada (Libero Absolute in Voip)
Eutelia Vola Home
Fastweb Naviga Casa
Altro, ho io l'offerta giusta per lui! (specificare)
Tele2 7 Mega Voip
Io sapevo di no, almeno non mi è mai successo
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
quello può essere, visto che devono pur dare la linea a tutti e il p2p ciuccia molte risorse
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Ovviamente avrai pensato a una soluzione internet mobile quasi flat su cui mettere un numero fisso in voip (es. euteliavoip e/o messagenet)...
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
sì ho pensato alla soluzione mobile e l'ho cassata al volo... internet in mobilità quando mi va bene quando mi muovo, non certo a casa
Tra latenze varie e congestioni reti la rete mobile NON è quel che mi serve...
Se ascoltassi la sua trasmissione non faresti questa domanda
Comunque no, non ha copertura Wimax.
Sire ti consiglio di provare diversi numeri sul sito Tiscali.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Ho provato tutta Rignano, quando "esce" mica mi sembra granché competitiva... solo ADSL 7 Mega a prezzi troppo alti.
visto che il p2p non ti interessa io farei una linea solo dati NGI MINI dal costo di 29,90€/m e per la telefonia fai gnp da vodafone a eutelia voip (se possibile). Tra l'altro NGI essendo in fast ti fa andare meglio il voip, oltre ad andare generalmente bene (anche se poi dipende cmq da zona a zona) e ad avere un assistenza clienti buona.
Altrimenti io andrei su tele2 visto che non ti interessa il p2p. Con eutalia stai attento perchè sento MOLTI pareri discordanti e comunque ha un call center praticamente inesistente da quel che si legge nei forum e poi se vai su "opzioni aggiuntive" compare un misterioso canone di 9€ per linea solo fonia... COME MAI?????? Non è chiaro se si deve aggiungere ai 29€ oppure no...
Libero costa troppo e in wholesale ho avuto brutte esperienze, invece in ULL va bene e poi per 34,90€/m ti conviene fare la linea fissa telecom con ALICE 7M!!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms