Riuscite a farle !?!?![]()
Riuscite a farle !?!?![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
10€ con vodafone... ma quando clicco su acquista mi dice di selezionare la variante.... solo che la combobox... è vuota !!!!
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
il problema è solo con i tagli da 5 e 10€ in vodafone....![]()
Ma quale è il vantaggio di fare lì le ricariche e non direttamente sul sito del gestore???
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
il fatto che con 100€ di ricariche hai 10€ di ricarica....
molto interessante, un 10% di sconto netto!
allora mi metterò pure io a fare le ricariche con Oliverio...
ci sono pure i tagli da 5euro per H3G?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
si .... sempre che non ci sia la fregatura del taglio da 10€ di Vodafone![]()
tipo ?!?![]()