Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
con quale modalita' ? hai preso/ti hanno dato una ricaricabile TRE e hai chiesto la portabilita' su quella ? oppure hai preso strade piu' impegnative ?
Ricaricabile che già avevo
-
Citazione:
FabiO.
ma scusa.... per un danno del genere...... non ti convie usare.......
Federica..... la mano amica? :LOL:
...da quando sono sposato (10 anni) non ho più gestito federica.......c'è sempre di meglio a disposizione.:LOL:
-
Citazione:
Alchimista
Conclusione di tutto questo "ambaradan" ? Rimani in Vodafone? Dai dai... ammettilo che nn era la rete il vero problema ma era solo una questione di principio, quasi di fastidio nei confronti di un commerciale che sembrava averti dimenticato come uno dei tanti clientucoli.... ;)
Amba Aradam:chair::chair:
...comunque con questo sconto mi ci prendo una tuttocompreso 30 consumer e ottengo lo stesso risultato........
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Vorrà dire che la commerciale che mi segue dovrà sdebitarsi:crazy:.
ma che succede? :eek: siamo arrivati alle retention sessuali? finirà che i gestori telefonici assumeranno tutte le signorine che non possono più esercitare per la strada per le note vicende... :D :LOL:
-
Citazione:
maxper
ma che succede? :eek: siamo arrivati alle retention sessuali?
Storie (incredibili) di ‘retention’ Vodafone | La voce impertinente delle TLC mia cara amica... anche se qualcuno non mi ha mai creduto...
-
Citazione:
maxper
ma che succede? :eek: siamo arrivati alle retention sessuali? finirà che i gestori telefonici assumeranno tutte le signorine che non possono più esercitare per la strada per le note vicende... :D :LOL:
..leggi bene..la retention è composta da una serie di cosucce tra cui lo sconto del 50% sul mio canone (da 82,5 a 41,25)....se e solo se si dovessero dimenticare di siglare la retention già concordata andrò a chiedere il mio risarcimento in natura.:devil:
-
non volevo riferirmi a te piedone... :D
-
Citazione:
AndreA
a me l'hanno rateizzato in due anni quella cifra (più o meno)
sconto 41 euro oltre iva al mesex24 mesi=984 euro+iva=1180 euro
inoltre mi hanno dato una MioBusiness 400 dal costo da 39 euro a 5 euro per cui sarebbero altri 34 euro al mese di sconto pari ad altri 900 euro.
Per cui il totale del vantaggio della mnp è di circa 2000 euro per me.......ovvio che mi accontento.
-
Citazione:
maxper
non volevo riferirmi a te piedone... :D
...pure perchè io sono una persona serie e fedele alla moglie e quindi non potrei mai sfruttare simili retention:devil:
-
ah allora suppongo che tua moglie legga mondo3 :devil: :lol:
excusatio non petita... :P