Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
ma che succede? :eek: siamo arrivati alle retention sessuali? finirà che i gestori telefonici assumeranno tutte le signorine che non possono più esercitare per la strada per le note vicende... :D :LOL:
..leggi bene..la retention è composta da una serie di cosucce tra cui lo sconto del 50% sul mio canone (da 82,5 a 41,25)....se e solo se si dovessero dimenticare di siglare la retention già concordata andrò a chiedere il mio risarcimento in natura.:devil:
-
non volevo riferirmi a te piedone... :D
-
Citazione:
AndreA
a me l'hanno rateizzato in due anni quella cifra (più o meno)
sconto 41 euro oltre iva al mesex24 mesi=984 euro+iva=1180 euro
inoltre mi hanno dato una MioBusiness 400 dal costo da 39 euro a 5 euro per cui sarebbero altri 34 euro al mese di sconto pari ad altri 900 euro.
Per cui il totale del vantaggio della mnp è di circa 2000 euro per me.......ovvio che mi accontento.
-
Citazione:
maxper
non volevo riferirmi a te piedone... :D
...pure perchè io sono una persona serie e fedele alla moglie e quindi non potrei mai sfruttare simili retention:devil:
-
ah allora suppongo che tua moglie legga mondo3 :devil: :lol:
excusatio non petita... :P
-
Citazione:
AndreA
ah allora suppongo che tua moglie legga mondo3 :devil: :lol:
excusatio non petita... :P
..accusatio manifesta.
No mia moglie non legge mondo 3...............ma non potrei mai lo stesso.
-
io sto tentando di fuggire da tim che mi trattiene in tutti i modi (scorretti) possibili. devo riconoscere però che vodafone in collina e montagna ha una pessima copertura, peggiore addirittura di wind. è una cosa che sto constatando ultimamente con grande amarezza.
-
Citazione:
schumi84
io sto tentando di fuggire da tim che mi trattiene in tutti i modi (scorretti) possibili. devo riconoscere però che vodafone in collina e montagna ha una pessima copertura, peggiore addirittura di wind. è una cosa che sto constatando ultimamente con grande amarezza.
...io questo l'ho sempre detto...magari peggiore di wind no ma certamente non all'altezza di TIM.
-
Piedone non far quest'errore !!!
-
Citazione:
brandnew77
Piedone non far quest'errore !!!
...non l'ho fatto.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
..........ma non potrei mai lo stesso.
Eheh le hai intestato troppa roba :rotfl:
Si scherza ovviamente :devil:
-
Citazione:
FabiO.
Eheh le hai intestato troppa roba :rotfl:
Si scherza ovviamente :devil:
..ma se risulto da sempre nullatenente e con un contratto di lavoro part time:rotfl:
Il resto è tutto intestato a mamma.:applauso:
-
Sarà di moda in questo momento, ma con il mio numero principale sto lasciando la tim per passare a wind. Ed il segnale di quest'ultima rete è molto migliorato rispetto a qualche anno fa.
-
-
Citazione:
saturnino
Sarà di moda in questo momento, ma con il mio numero principale sto lasciando la tim per passare a wind. Ed il segnale di quest'ultima rete è molto migliorato rispetto a qualche anno fa.
A parte nelle aree coperte in DCS 1800 only... :censored: