Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
no, riflettevo sul fatto che per non lasciarli nelle loro tasche la trafila è lunga e assolutamente non automatica. E' che per esporre i fatti all'agcom si sono fatti diversi passaggi ... e son passati diversi/molti mesi
eh lo so...ma che possiamo farci? allo stato attuale dei fatti la situazione è questa...
-
Citazione:
AndreA
no, riflettevo sul fatto che per non lasciarli nelle loro tasche la trafila è lunga e assolutamente non automatica.
concordo.
se hai il tempo di farlo il tuo sarebbe indubbiamente un precedente interessante.
-
Avanzano le nuove generazioni di utenti consumatori "informati" :D :thumbup:
Se HighVoltage segue i consigli giusti avrà le sue soddisfazioni....:D :devil:
:bye:
-
Diffondiamo la notizia :clap:
-
Citazione:
Max3
Avanzano le nuove generazioni di utenti consumatori "informati" :D :thumbup:
Se HighVoltage segue i consigli giusti avrà le sue soddisfazioni....:D :devil:
I miei? :rotfl:
Non per vantarmi ma ho un grande avvocato che mi sta seguendo :smartass:
-
Citazione:
HighVoltage
I miei? :rotfl:
Non per vantarmi ma ho un grande avvocato che mi sta seguendo :smartass:
Un grande avvocato? :blink: Gli avvocati per queste questioni non sempre sono capaci e spesso se ne approfittano....:D
Comunque presentamelo in caso....:devil:
-
Citazione:
Max3
Un grande avvocato? :blink: Gli avvocati per queste questioni non sempre sono capaci e spesso se ne approfittano....:D
Comunque presentamelo in caso....:devil:
Ti passo in pvt il suo numero :lol:
Cmq è vero....gli avvocati non ne sanno nulla in merito...io stesso mi sono rivolto ad un legale della mia citta (dicevano che fosse il migliore, ha un grandissimo studio ed è molto conosciuto non solo a Palermo) ma mi ha liquidato dopo 2 mesi dicendomi che non si poteva fare nulla se non una causa civile a H3G con costi onerosissimi e non mi garantiva una vittoria....conclusione mi ha agghiacciato 150€ dalla saccoccia per scrivere 5 raccomandate....:censored:
-
Citazione:
HighVoltage
Ti passo in pvt il suo numero :lol:
:D .....piuttosto segnala poi il tuo caso senza specificare i dettagli esatti degli importi sottratti ( addebiti del 24-25 ottobre) nel thread di riferimento in room 3 !
-
Citazione:
Max3
:D .....piuttosto segnala poi il tuo caso senza specificare i dettagli esatti degli importi sottratti ( addebiti del 24-25 ottobre) nel thread di riferimento in room 3 !
ok vado ;)
-