Il 13° mese costa caro ad H3g... - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 86 di 86

Il 13° mese costa caro ad H3g...

  1. #81
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Mi stupisce che H3g abbia fatto inversione di marcia su questo argomento, considerando che le precedenti delibere, a quanto mi risulta, le ha tutte impugnate al TAR...si saranno resi conto del grave errore che hanno commesso e che in quel modo (ovvero con i ricorsi al TAR) sbattevano ulteriormente la testa contro il muro ...!
    se continuano ad uscire delibere di condanna (mi pare che l'ultima sia la 127/11/CIR) vuol dire che gli è andata male al TAR? ci sono notizie in merito?

  2. #82
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    se continuano ad uscire delibere di condanna (mi pare che l'ultima sia la 127/11/CIR) vuol dire che gli è andata male al TAR? ci sono notizie in merito?
    Purtroppo non saprei...posso dirti che la mia pratica non ha trovato accoglimento all' AGICOM, pur essendo SPUTATA ad un'altra che ho seguito personalmente...

    non voglio esprimermiin merito a tale sentenza ma a mio avviso qualcosa dipoco chiaro c'è....e non ho intenzione di demordere...

    qualcuno dovra darmi delle spiegazioni...NON CON LETTERE PRESTAMPATE, marisposte con cognizione di causa...

    Avrei dovuto dentire Max prima maper colpadi svariati impegni la cosa l'ho un pò trascurata....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    Purtroppo non saprei...posso dirti che la mia pratica non ha trovato accoglimento all' AGICOM, pur essendo SPUTATA ad un'altra che ho seguito personalmente...

    non voglio esprimermiin merito a tale sentenza ma a mio avviso qualcosa dipoco chiaro c'è....e non ho intenzione di demordere...

    qualcuno dovra darmi delle spiegazioni...NON CON LETTERE PRESTAMPATE, marisposte con cognizione di causa...

    Avrei dovuto dentire Max prima maper colpadi svariati impegni la cosa l'ho un pò trascurata....
    Da quanto ho capito il tuo rigetto è stato causato dall'aver avviato 2 conciliazioni presso la camera di commercio.
    Prova a ridepositare l'istanza ora che anche il corecom sicilia ha la delega per le definizioni.

  4. #84
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito il tuo rigetto è stato causato dall'aver avviato 2 conciliazioni presso la camera di commercio.
    Prova a ridepositare l'istanza ora che anche il corecom sicilia ha la delega per le definizioni.
    si esattamente.....il punto è stato prorpio questo....

    quindi potrei presentare la stessa istanza al corecom di Palermo?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  5. #85
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    si esattamente.....il punto è stato prorpio questo....

    quindi potrei presentare la stessa istanza al corecom di Palermo?
    Dovresti ripresentare istanza di conciliazione perchè i tempi per la presentazione del GU14 sono ampiamente passati.
    Fossi in te ci proverei.

  6. #86
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Dovresti ripresentare istanza di conciliazione perchè i tempi per la presentazione del GU14 sono ampiamente passati.
    Fossi in te ci proverei.
    avevo già presentato il modulo GU14 in AGCOM solo che per il motivo che hai appena detto non mi hanno accettato l'istanza...mentre un'altro caso analogo, stesso modus operandi, è stato accettato....

    boh...dici di riprovare in corecom?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social