Il 13° mese costa caro ad H3g... - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Il 13° mese costa caro ad H3g...

  1. #51
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    se non arrivate a un accordo o una transazione l'incontro sarà interlocutorio... per la decisione di Agcom potrebbero passare anche 6 mesi, a meno che si risveglino dal permanente letargo...

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano79 Visualizza Messaggio
    se non arrivate a un accordo o una transazione l'incontro sarà interlocutorio... per la decisione di Agcom potrebbero passare anche 6 mesi, a meno che si risveglino dal permanente letargo...
    una decisione è già stata presa, almeno nel caso del mio amico....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    una decisione è già stata presa, almeno nel caso del mio amico....
    A breve sarà sicuramente pubblicata la delibera del tuo amico: a volte passano anche 2-3 mesi prima della pubblicazione e poi bisogna considerare l'estate di mezzo!
    Mi stupisce che H3g abbia fatto inversione di marcia su questo argomento, considerando che le precedenti delibere, a quanto mi risulta, le ha tutte impugnate al TAR...si saranno resi conto del grave errore che hanno commesso e che in quel modo (ovvero con i ricorsi al TAR) sbattevano ulteriormente la testa contro il muro ...!
    Aspettavo i dettagli sulla delibera di quel tuo amico ma non ti sei fatto più sentire ...:chair:

    ...

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A breve sarà sicuramente pubblicata la delibera del tuo amico: a volte passano anche 2-3 mesi prima della pubblicazione e poi bisogna considerare l'estate di mezzo!
    Mi stupisce che H3g abbia fatto inversione di marcia su questo argomento, considerando che le precedenti delibere, a quanto mi risulta, le ha tutte impugnate al TAR...si saranno resi conto del grave errore che hanno commesso e che in quel modo (ovvero con i ricorsi al TAR) sbattevano ulteriormente la testa contro il muro ...!
    Aspettavo i dettagli sulla delibera di quel tuo amico ma non ti sei fatto più sentire ...:chair:

    quando posso chiamarti?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    quando posso chiamarti?
    Quando vuoi, meglio la sera!
    Sei pronto per la tua udienza? Ti hanno convocato a Napoli con lo stesso funzionario del tuo amico?

    Io obbligherei il gestore ( nelle prossime delibere) a pubblicare su un quotidiano o se preferisce un periodico ( anche L' Espresso va bene... ) l'esito della famosa manovra compiuta il 20-07-2007...con un bel mea culpa...
    ...

  6. #56
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    E domani si ritorna a Napoli......
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    E domani si ritorna a Napoli......
    Inbocca al lupo! Mi fai sapere domani?
    Grazie

    Ps. il tuo amico ha poi ricevuto l'assegno e l'accredito da parte di H3g?
    Non mi hai più mandato la delibera... :chair:
    L' Agcom è in ritardissimo con la pubblicazione di tutte le delibere...le ultime pubblicate risalgono addirittura a metà maggio !!
    ...

  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Inbocca al lupo! Mi fai sapere domani?
    Grazie

    Ps. il tuo amico ha poi ricevuto l'assegno e l'accredito da parte di H3g?
    Non mi hai più mandato la delibera... :chair:
    L' Agcom è in ritardissimo con la pubblicazione di tutte le delibere...le ultime pubblicate risalgono addirittura a metà maggio !!
    Domani ti chiamo, se non ti disturbo.....

    no non lo ha ancora ricevuto....in effetti è strano....la delibera aspetto l'amico mio che me la mandi scannerizzata.....mannaggia a lui ..... :chair:
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    Arrivata l'altro ieri la raccomandata contenente la delibera dell'AGCOM in merito all'udienza del 23 giugno suddetta

    Delibera 38/09/CIR non credo sia disponibile sul sito, l'ho cercata ma non la trovo....
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    Buone nuove....

    Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.

    Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.

    che dire....

    ovviamente non appena arriveranno vi aggiornero
    Ricevuta comunicazione di accredito della somma di € 3.850 pochi minuti dopo controlliamo il credito è..........sorpresa....hanno accreditato l'importo nel basket del credito residuo

    La cosa strana è che hanno erogato 100€ in più rispetto alla richiesta effettuata....ci vorranno bene?

    Una prima vittoria è stata ottenuta....adesso aspettiamo l'assegno con la restante somma
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    Buone nuove....

    Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.

    Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.

    che dire....

    ovviamente non appena arriveranno vi aggiornero
    Che dire....posso sentire con massima certezza di poter mettere un punto definitivo a questa vicenda (almeno per quanto riguarda questa utenza dato che me ne mancano altre 2 )

    In data 24 Dicembre u.s. la H3g ha fatto pervenire un assegno postale della somma di 7.550€ a fronte di un rimborso H3G (questa la causale) in merito alla dolente e spiacevole (non per noi di certo) questione della disattivazione di una utenza di un amico...

    la somma iniziale è stata incrementata di 300€ causa interessi legali....


    Mi ritengo più che soddisfatto del risultato ottenuto...


    Un grazie particolare va a Max che mi ha seguito e dato molte informazioni utili alla risoluzione della pratica
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social