tiscali offre retention--per i clienti ull .. per chi fa disdetta tramite A/R
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

tiscali offre retention--per i clienti ull .. per chi fa disdetta tramite A/R

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Predefinito tiscali offre retention--per i clienti ull .. per chi fa disdetta tramite A/R

    ciao come da titolo
    tiscali offre retention?
    saluti

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Uppo questa discussione per vedere se qualcuno ha notizie in merito a possibili retention tiscali.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Uppo questa discussione per vedere se qualcuno ha notizie in merito a possibili retention tiscali.
    ciao gallusClay si.. propongono le retention..chi fa disdetta mi sono informato da una mia amica che lavora a tiscali......
    quelli di tiscali ti chiamano.....
    un mio amico ha inviato tramite a/R la richiesta per la disdetta.....ti terro informato..

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Non miro alla retention in realtà perchè credo che meglio dell'offerta nuova non ve ne siano. In realtà era una curiosità. Fammi sapere che cosa propongono perchè magari mi conviene più la retention.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    In realtà era una curiosità. Fammi sapere che cosa propongono perchè magari mi conviene più la retention.
    Da ex-cliente Tiscali, confermo la prassi della retention dopo l'invio della raccomandata di disdetta; l'ultima l'ho rifiutata lo scorso anno perchè ero arcistufo delle loro magagne (servizio clienti e gestione dei reclami persino peggiori di quelli di Telecom ), specie dopo l'introduzione dell'assistenza a pagamento anche per i clienti flat. Nonostante tutto, non mi sono ancora pentito di averli sfanculati...
    In pratica ti danno due o tre mesi di gratuità del canone, come per le nuove attivazioni, ed un eventuale upgrade gratuito della velocità di connessione (solo in caso di aumento della banda da parte di Telecom, a parità di canone, come accaduto lo scorso anno).


  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Da ex-cliente Tiscali, confermo la prassi della retention dopo l'invio della raccomandata di disdetta; l'ultima l'ho rifiutata lo scorso anno perchè ero arcistufo delle loro magagne (servizio clienti e gestione dei reclami persino peggiori di quelli di Telecom ), specie dopo l'introduzione dell'assistenza a pagamento anche per i clienti flat. Nonostante tutto, non mi sono ancora pentito di averli sfanculati...
    In pratica ti danno due o tre mesi di gratuità del canone, come per le nuove attivazioni, ed un eventuale upgrade gratuito della velocità di connessione (solo in caso di aumento della banda da parte di Telecom, a parità di canone, come accaduto lo scorso anno).

    grazie lo sapevo......es. ti offrono retention per 6 mesi con lo sconto del 20%

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rembly new878 Visualizza Messaggio
    grazie lo sapevo......es. ti offrono retention per 6 mesi con lo sconto del 20%
    ciao ieri mi hanno chiamato la tiscali ..un operatricemi ha proposto una redention sconto del 20% per la tiscali tandem voce e adsl (ora si chiama tutto incluso) per 12 mesi ho accettato...il mese prossimo pagar? 32,46€ anziche 38.95 risparmio x 12 mesi 77.88€

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Stessa retention. Io però in luogo dello sconto ho scelto la tiscali tv.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social