Ci sono notizie su quando verrà pubblicato l'esito dell'indagine conoscitiva fatta da AGCM e terminata il 3 ottobre? Sapete se è già possibile da adesso fare in qualche modo richiesta di accesso agli atti? Stavo pensando di telefonargli....
per chi fosse interessato a ricevere aggiornamenti sulla questione H3G - Movimento Consumatori invito tutti a contattare Movimento Consumatori al numero verde 800.774770 e chiedere direttamente a loro informazioni.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Oggi ad un mio amico è arrivata la raccomandata di AGCM per la sentenza contro H3g.
Non conosco benissimo i dettagli ma mi ha parlato di una multa di circa 130.000 Euro.
Qualcuno la può uppare o fornire maggiori dettagli?
Grazie
A breve nelle news su Mondo3 in anteprima....![]()
...
che bravi redattori![]()
Purtroppo mi sono fatto leggere x telefono solo la parte "...l'Autorità DELIBERA...ecc.." del plico informativo inviato da AGCM. Da quello che ho capito la multa sarebbe di 170.000 euro considerate tutte le aggravanti del caso, poi ridimensionata a 130.000 euro considerando la situazione di bilancio negativo di H3g.
A chi è in possesso della sentenza, se potesse effettuare una scansione e rendere disponibile un bel PDF sarebbe una cosa molto gradita.
E' arrivata anche a me sta benedetta raccomandata, ma oggi sono fuori sede e non posso leggerla.![]()
La notizia è tra le news di Mondo3 ...
Credo sia ovviamente doveroso trattare/commentarla in altro thread specifico o modifcare il titolo di questa discussione: Movimento Consumatori non c'entra nulla infatti...
![]()
...
http://www.mondo3.com/forum/discussi...dulazioni.html Che g o d u r i a!!!
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Salve a tutti, vi posto in anteprima (prima della pubblicazione sul bollettino AGCM) la scansione integrale della comunicazione fornita da AGCM sulla chiusura dell'istruttoria su H3g conclusa il 3 ottobre 2008.
Potete scaricarla al link:
http://www.megaupload.com/?d=E7JG86G0