[Prossimamente] Alice Naked - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

[Prossimamente] Alice Naked

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Vi dò la "chicca" della telefonata telecom dopo che ieri sera ho aperto, per l'ennesima volta, una segnalazione perchè viaggiavo (oltre a qualche mia parte intima...) a 400kbs...detto in sintesi m'ha detto a chiare lettere che c'è una segnalazione aperta per tutta la nostra centrale perchè il Mups o mucs o come azz si chiama c'è collegata troppa gente...unica cosa da fare?Aspettare che i signori di telecom si decidano a fare un investimento e spendere 4 [BEEEP] di soldi per ampliare la centralina!!!

    Alla fine...non ho problemi di linea...ma è la telecom che non investe soldi in infrastrutture!!!

    Beh...almeno ora sò che non è un problema di linea bensi di telecom...indi...che mi consigliate di fare?

    Ricordando che sono un "mulomane" appasionato...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  2. #52
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    cazz è quasi + conveniente vodafoc
    Vuol dire che siamo proprio messi male allora

    [OT] Ho dato un'occhiata alle attuali offerte Alice: ho una 7 Mega e pago 19.95€, ma ora è in offerta a 14.95€.
    Sulla telefonia non sono molto ferrato come quella mobile, per questo ora vi chiedo...
    poichè sono abbonato da molto più di un anno ad alice, potrei disdire senza penali e poi riabbonarmi ad alice con lo sconto di 5€ al mese? (Risparmierei 60€...buttali via!).
    Quanti giorni ci vorrebero per disdire e poi riabbonarsi?

    p.s. la Telecom fa retention?
    [/OT]

  3. #53
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    lascia perdere ... nn ti conviene sono piu i grattacapi che il risparmio ...

  4. #54
    Partecipante DOC L'avatar di Christi@n
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Vi dò la "chicca" della telefonata telecom dopo che ieri sera ho aperto, per l'ennesima volta, una segnalazione perchè viaggiavo (oltre a qualche mia parte intima...) a 400kbs...detto in sintesi m'ha detto a chiare lettere che c'è una segnalazione aperta per tutta la nostra centrale perchè il Mups o mucs o come azz si chiama c'è collegata troppa gente...unica cosa da fare?Aspettare che i signori di telecom si decidano a fare un investimento e spendere 4 [BEEEP] di soldi per ampliare la centralina!!!

    Alla fine...non ho problemi di linea...ma è la telecom che non investe soldi in infrastrutture!!!

    Beh...almeno ora sò che non è un problema di linea bensi di telecom...indi...che mi consigliate di fare?

    Ricordando che sono un "mulomane" appasionato...

    sarebbe la centrale Mux che dovrebbe essere una "ciabatta" (come le spine che abbiamo a casa) alla quale sono attaccate + linee che permetterebbe a pochi utenti di viaggiare con adsl fino ad un max di 640 kb/sec e altri utenti invece non potranno mai avere adsl con quel numero di telefono attaccato a questa centrale mux ma dovrebbero rifare un contratto come per una nuova linea telefonica. bo a me l'hanno spiegata così
    ***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Vuol dire che siamo proprio messi male allora

    [OT] Ho dato un'occhiata alle attuali offerte Alice: ho una 7 Mega e pago 19.95€, ma ora è in offerta a 14.95€.
    Sulla telefonia non sono molto ferrato come quella mobile, per questo ora vi chiedo...
    poichè sono abbonato da molto più di un anno ad alice, potrei disdire senza penali e poi riabbonarmi ad alice con lo sconto di 5€ al mese? (Risparmierei 60€...buttali via!).
    Quanti giorni ci vorrebero per disdire e poi riabbonarsi?

    p.s. la Telecom fa retention?
    [/OT]
    Ma anche tu probabilmente quando ti sei abbonato hai avuto tre mesi gratis.
    O avere tre mesi gratis o pagare 14,95 per un anno è la stessa cosa, sono sempre 60€ di sconto. Non crederai per caso che dopo un anno ti continuino a far pagare 14,95 Non ci pensare proprio. Anzi probabilmente non ti applicano nemmeno lo sconto per il primo anno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social