[Prossimamente] Alice Naked - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

[Prossimamente] Alice Naked

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A quel prezzo c'è Parla.it che non è male, io la uso da anni e, servizio clienti escluso, non ho mai avuto grossi problemi.
    Unico neo secondo me è il fatto che tutti offrono 7 mega e loro ancora 2, ma comunque è performante perchè è fornita da Telecom Italia l'adsl di Parla.it.
    Nokia E90

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ma perAlice NAKED si parlava di un canone di 12 euro + iva al mese. Si sa qualcosa di certo??

  3. #33
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Si sa di certo che costerà 42-50 euro al mese più l'una tantum di 72 euro per l'attivazione

    Le versioni saranno 7 o 20 mega con home tv compresa.

    Gli accessori acquistabili saranno gli stessi della linea di offerta alice voce.

    In sintesi: sono fuori mercato, meglio fastweb

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma nn credo proprio ...

    perche deve costare piu di quello che gia offrono ... saranno pure ladri ma nn sono scemi quelli della telecom !

    Facciamo due conti:

    CANONE 15 € + ADSL 15€ ( per un anno il prezzo è questo di alice 7 mega e credo che tra un anno resterà questo ) + 3 € alice home tv ( poiche ti costringe a prendere il loro modem/router in comodato ) (sempre che la zona sia coperta da tale servizio )
    TOTALE 33 €

    mettiamo caso che uno attivi alice tutto incluso per avere anche le telefonate comprese bisogna aggiungere altri 15 €
    STRATOTALE 48 €