[Prossimamente] Alice Naked - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

[Prossimamente] Alice Naked

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A quel prezzo c'è Parla.it che non è male, io la uso da anni e, servizio clienti escluso, non ho mai avuto grossi problemi.
    Unico neo secondo me è il fatto che tutti offrono 7 mega e loro ancora 2, ma comunque è performante perchè è fornita da Telecom Italia l'adsl di Parla.it.
    Nokia E90

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ma perAlice NAKED si parlava di un canone di 12 euro + iva al mese. Si sa qualcosa di certo??

  3. #33
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Si sa di certo che costerà 42-50 euro al mese più l'una tantum di 72 euro per l'attivazione

    Le versioni saranno 7 o 20 mega con home tv compresa.

    Gli accessori acquistabili saranno gli stessi della linea di offerta alice voce.

    In sintesi: sono fuori mercato, meglio fastweb

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma nn credo proprio ...

    perche deve costare piu di quello che gia offrono ... saranno pure ladri ma nn sono scemi quelli della telecom !

    Facciamo due conti:

    CANONE 15 € + ADSL 15€ ( per un anno il prezzo è questo di alice 7 mega e credo che tra un anno resterà questo ) + 3 € alice home tv ( poiche ti costringe a prendere il loro modem/router in comodato ) (sempre che la zona sia coperta da tale servizio )
    TOTALE 33 €

    mettiamo caso che uno attivi alice tutto incluso per avere anche le telefonate comprese bisogna aggiungere altri 15 €
    STRATOTALE 48 €


    Ora mi spieghi perchè io dovrei pagare di piu o una cifra molto simile per avere una linea interamente voip che in caso di black out nn puoi chiamare ? ( almeno che nn metti un bel gruppo di continuità al router ) ... nn mi sembra competitivo ... alla stessa cifra nn la sceglierei di sicuro ... inoltre se nn voglio kiamare tolgo i 15 € di alice tutto incluso e se permetti 33€ si discosta di molto dai tuoi 42-50 euro al mese A PARITà DI SERVIZI !!!

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma nn credo proprio ...

    perche deve costare piu di quello che gia offrono ... saranno pure ladri ma nn sono scemi quelli della telecom !

    Facciamo due conti:

    CANONE 15 € + ADSL 15€ ( per un anno il prezzo è questo di alice 7 mega e credo che tra un anno resterà questo ) + 3 € alice home tv ( poiche ti costringe a prendere il loro modem/router in comodato ) (sempre che la zona sia coperta da tale servizio )
    TOTALE 33 €

    mettiamo caso che uno attivi alice tutto incluso per avere anche le telefonate comprese bisogna aggiungere altri 15 €
    STRATOTALE 48 €


    Ora mi spieghi perchè io dovrei pagare di piu o una cifra molto simile per avere una linea interamente voip che in caso di black out nn puoi chiamare ? ( almeno che nn metti un bel gruppo di continuità al router ) ... nn mi sembra competitivo ... alla stessa cifra nn la sceglierei di sicuro ... inoltre se nn voglio kiamare tolgo i 15 € di alice tutto incluso e se permetti 33€ si discosta di molto dai tuoi 42-50 euro al mese A PARITà DI SERVIZI !!!
    quoto, completamente fuori mercato. Se costa sui 30€/m disdico la linea telefonica, faccio la portabilità in voip con euteliavoip e attivo la alice naked. Altrimenti faccio la connessione hiperlan della provincia di bergamo che a 29,9€/m mi da 3m/3m tutto sulla loro rete IP (che mi passa davanti a casa).
    Ciao ciao telecom...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea Visualizza Messaggio
    Si sa di certo che costerà 42-50 euro al mese più l'una tantum di 72 euro per l'attivazione

    Le versioni saranno 7 o 20 mega con home tv compresa.

    Gli accessori acquistabili saranno gli stessi della linea di offerta alice voce.

    In sintesi: sono fuori mercato, meglio fastweb
    Credo che i prezzi si intendino a bimestre, non al mese, altrimenti sarebbe insensata come offerta, mentre se fossero a bimestre avrebbero tutto un altro significato.

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Originalmente inviato da enea
    Si sa di certo che costerà 42-50 euro al mese più l'una tantum di 72 euro per l'attivazione

    lui parlava al MESE nn di bimestri !

  8. #38
    Partecipante DOC L'avatar di Christi@n
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    dovrebbe costare 26 € compreso il canone..ciao
    ***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Bah...tanto può costare quanto volete che io la prendo sempre nel "di dietro"...

    Attualmente ho una Telecom per fonia + Alice Flat...solo che ho la "sfiga" di abitare in un paesello un pò distante da Mestre(VE) e molta gente s'è trasferita dalle mie parti a vivere...morale della favola? Che tutti si son fatti Alice (fino ad un anno fà era l'unico ad arrivare) e da li son iniziati i problemi...come dichiarato dalle telefonate fattami dall'ufficio tecnico, che c'è troppa gente collegata e il Mups (non so se si scrive così) non ci tiene tutti...così spesso e volentieri mi ritrovo, senza download o altro attivo, ad avere la linea a 150Kb...
    L'unico vantaggio è che da 6 mesi non pago più il canone perchè giustamente non usufruisco del servizio...problema che ora devo chiamare ogni 3 giorni per aprire una segnalazione in merito dato che la settimana dopo ferragosto mi telefona un "tecnico" telecom per dirmi che per lui è tutto ok...e io...per forza non c'è nessuno, logico che vado fuori a 6.5Mb...e lui mi fà che se ci son problemi di richiamare...cosa che è puntualmente accaduta quando son tornati tutti dalle ferie.

    Concludendo: non sono ancora coperto praticamente da nessuno, l'unica che volevo fare era Tiscali ma non sono sotto la loro linea ma m'han detto di telefonare tra un mese per sapere se ci son novità...Bella vodafone station ma...Ho letto che l'apparato wi-fi è una ciofeca e non và oltra neanche mezzo muro...

    Diciamo che son un pò disperato...e quindi sta offerta anche se arriva...cacchio me ne faccio io?!?
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    be se ti interessa una connessione dati guarda sul comparto mobile ci sono molte offerte ... e molto differenti ... secondo me trovi quello che fa per te ...
    si va da vodafone che per 45 o 40 € al mese ti da una connessione mobile illimitata ai 14 euro ( se hai partita iva ) di tre che ti da 5 giga alla settimana ... queste due secondo me sono il top attualmente !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social