Visualizzazione Stampabile
-
oppre 33/mese della 3 che ti da 1giga al giorno.
-
Di queste connessioni da ridere non me ne faccio nulla...a casa ho un pc, un portatile, un telefono Qtek e la Xbox 360 tutto collegato via WiFi o Ethernet (solo pc fisso) per navigare su web...che cristo me ne faccio di una schifosa linea limitata e a tempo? :lol::lol::lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astroman
Di queste connessioni da ridere non me ne faccio nulla...a casa ho un pc, un portatile, un telefono Qtek e la Xbox 360 tutto collegato via WiFi o Ethernet (solo pc fisso) per navigare su web...che cristo me ne faccio di una schifosa linea limitata e a tempo? :lol::lol::lol:
Francamente, mi sembra sia più "schifosa" Alice, se va bene solo 20 giorni l'anno! E quindi non ti consente di certo di usufruire di 1 giga al giorno, che non è esattamente a tempo ma a volume.
-
42 euro/mese naked flat 7 mega voce zero (alias alice voce casa)
47 euro/mese naked flat 20 mega voce zero (alias alice voce power)
72 euro attivazione una tantum
home tv gratuita.
...promozioni escluse
Per le promo ci sarà qualche sconto non superiore ai 5 euro/mese per un anno
Quello che tenteranno di vendere insieme a questo pacco (inteso come 'sola' romana) sono le linee aggiuntive, l'aladino voip, il sirio, il pc fisso, il notebook, il monitor lcd
Le offerte non verranno lanciate per il momento:
- naked basic al costo di 23 euro/mese e una tantum addizionale di 28 euro se non si è cliente alice free
- naked flat 7 mega con voce zero al costo di 33 euro/mese
rassegnatevi.
ene@
-
Citazione:
enea
home tv gratuita.
...promozioni escluse
Quello che tenteranno di vendere insieme a questo pacco (inteso come 'sola' romana) sono le linee aggiuntive, l'aladino voip, il sirio, il pc fisso, il notebook, il monitor lcd
- naked basic al costo di 23 euro/mese e una tantum addizionale di 28 euro se non si è cliente alice free
rassegnatevi.
ene@
cazz è quasi + conveniente vodafoc :lol:
-
Citazione:
enea
home tv gratuita.
...promozioni escluse
rassegnatevi.
ene@
scandalosi!!! :thumbdown:poveraitalia:
anche se non ho capito la parte in neretto...
-
la parte in neretto era quello che valeva la pena di comprare ma che hanno deciso di non lanciare sul mercato...
ene@
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Francamente, mi sembra sia più "schifosa" Alice, se va bene solo 20 giorni l'anno! E quindi non ti consente di certo di usufruire di 1 giga al giorno, che non è esattamente a tempo ma a volume.
Ma guarda che forse hai capito male il senso...è che ho troppi dispositivi...come faccio a collegarli in lan?:surrender
-
l'unica cosa certa al momento è che telecom sta testando con alcuni impiegati e clienti fedeli da sempre...
-
Citazione:
shasacourteney
l'unica cosa certa al momento è che telecom sta testando con alcuni impiegati e clienti fedeli da sempre...
Quindi con alcuni impiegati ed almeno 10 milioni di Italiani.
Non si capisce cosa debba testare visto che le linee ADSL Naked, sono almeno 7/8 anni che Telecom le installa nelle Aziende e nelle case private con linea ISDN, e che le rivende agli altri operatori.