Visualizzazione Stampabile
-
..a caval donato..:whistling
scherzo! sennò che telecom sarebbe?
a siena, a mia nonna, è da più di 1 (UN) ANNO che non riescono a riparare la linea telefonica, ora le hanno mandato a casa, come gift, uno scatolo alice a loro dire gratuito! io le ho detto di non aprirlo nemmeno e di rispedirglielo subito..:cesso:
-
bravo hai fatto molto bene ... consiglio x tua nonna vodafone casa a 15 euro al mese urbane e interrurbane illimitate ( 3000 min al mese ) senza scatto alla risposta ... sempre che a tua nonna nn serva internet !!!!
-
il prezzo sarà inferiore ai 30 euro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
consiglio x tua nonna vodafone casa
io glielo consiglio (testato personalmente) da 1 anno ma vuole il telefono tradizionale! hai voglia a spiegarle che con lo scatolotto vodafone (io ci attacco un cordless) può tenere il sirio..:chair:
-
comunque questa alice naked sembra interessante.. personalmente taglierei immediatamente la linea telefonica e terrei solo quella dati..
-
Citazione:
JacTurry
bravo hai fatto molto bene ... consiglio x tua nonna vodafone casa a 15 euro al mese urbane e interrurbane illimitate ( 3000 min al mese ) senza scatto alla risposta ... sempre che a tua nonna nn serva internet !!!!
[OT] - Peccato che ora c'è anche da pagare i 5 euro di tassa mensile quindi si arriva a 20 euro e per 20 euro puoi mettere una linea tradizionale :(
iNello
-
ummm nn ho guardato bene ... ma fino ad un mese fa te la ripagavano la tassa di 5 euro !!!
-
Citazione:
JacTurry
ummm nn ho guardato bene ... ma fino ad un mese fa te la ripagavano la tassa di 5 euro !!!
Si lo so, c'era il rimborso ma ora sul sito non c'è scritto più nulla :(
iNello
-
Citazione:
iNello
[OT] - Peccato che ora c'è anche da pagare i 5 euro di tassa mensile quindi si arriva a 20 euro e per 20 euro puoi mettere una linea tradizionale :(
iNello
ma da quando? a me non ha detto niente nessuno! è per le nuove attivazioni?
-
la naked dovrebbe costare 20 euro + 7 di canone e dovrebbero dare un numero fisso fittizzio per il voip ciao
-
Citazione:
sebchi
ma da quando? a me non ha detto niente nessuno! è per le nuove attivazioni?
Stai tranquillo, non c'è il rimborso solo per le nuove attivazioni ;-)
Citazione:
overdrive
la naked dovrebbe costare 20 euro + 7 di canone e dovrebbero dare un numero fisso fittizzio per il voip ciao
Quindi 27 euro in totale al mese... mmm molto meglio degli altri che si assestano sui 29-30 euro al mese. Quindi o bloccheranno l'offerta o telecom dovrà fare un prezzo all'ingrosso minore.
Ciao
iNello
-
Una fregatura
Scordatevi la naked,
un improvviso cambiamento di direzione delle illustri menti telecom ha portato fuori mercato l'offerta.
Parliamo di 70 euri di attivazione e di un canone mensile minimo che oscilla tra i 40 e i 60 euri (dipende dalla velocità) oltre ai prezzi di servizi e prodotti aggiuntivi opzionali.
Da sempre telecom si distingue come paladino dell'arretratezza tecnologica in italia: non si smentiscono mai!!!
ene@
-
La Naked è in test da almeno 5 mesi.
c'è una discussione su telefonino.n e t che segue tutti gli sviluppi da mesi....
e ogni volta si dice che sia imminente....ma i prezzi con il tempo hanno sempre continuato a lievitare
-
Veramente il profilo naked c'è sempre stato (Profilo per Router!!! Abolito con l'introduzione dei nuovi profili tariffari e a dette invenzioni tecniche di sicurezza! Assurdo aggiungo io) Alice Naked la vedo dura!
-
Citazione:
Simone
Pranzo con colleghi (tecnici) di Telecom. :)
Telecom sta già testando il servizio con la collaborazione dei dipendenti che hanno dato preventivamente la loro disponibilità....
ergo...il servizio comparirà a breve come disponibile per tutti
è ovvio che con Vodafone e Teledue la vecchia Telecom è dovuta correre ai ripari....
ciaooo