H3g fa sanzionare Wind per il "NOI 2 BIG PACK": 300 mila euro ! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

H3g fa sanzionare Wind per il "NOI 2 BIG PACK": 300 mila euro !

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Eros faceva riferimento alla pubblicità della Littizzetto.
    Il messaggio che il consumatore capisce è "H3G regala i telefonini".

    Poichè il telefono in verità comporta un vincolo piuttosto gravoso tutto ciò andava comunicato.

    Eros lamenta la mancanza di trasparenza.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Eros faceva riferimento alla pubblicità della Littizzetto.
    Il messaggio che il consumatore capisce è "H3G regala i telefonini".

    Poichè il telefono in verità comporta un vincolo piuttosto gravoso tutto ciò andava comunicato.

    Eros lamenta la mancanza di trasparenza.
    Si veditu ma è ovvio che per attivare la promo di h3g bisogna recarsi presso un centro tre oppure tramite negozio tre dove ci sta scritto tutto, invece il noi2 puo essere attivato(se mi sbaglio correggimi) direttamente dal cellulare e sai che se l'operatore non spiega per filo e per segno come stanno le cose per l'utente che ascolta la pubblicità son ..... amari .....cmq io non trovo nulla di ingannevole perche il cellulare viene cmq regalato(pur facendo la ricarica, ma sempre regalato), diverso sarebbe stato il caso se l'avessi pagato anche 1 solo centesimo al mese, come ad esempio dice voda che pubblicizza cellulari a 49 euro senza evidenziare che il cellulare tu lo paghi di piu e poi ti viene rimborsato sotto forma di credito telefonico una parte di credito che spendi

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    3


    Quindi i mesi sono?

    E dal 6 giugno tante strepitose novità per i piani Ricaricabili:
    • solo 24 mesi di vincolo
    • scegli il taglio di ricarica che preferisci: 10€, 20€ o 30€ al mese
    • servizio di ricarica mensile automatica (facoltativo)


    Allora ti devo chiedere scusa...io ero rimasto a prima di quello che mi hai fatto leggere..

    Gazie per avermi informato del cambiamento...davvero,non rispondevo per fare il saputello,ero convinto fossero ancora 30mesi.. come quando volevo fare io la scegli 3...grazie ancora per avermi aggiornato.

  4. #34
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    30 €/mese sono soldi che il cliente deve tirare fuori ogni mese, indipendentemente se usa la sim abbinata al telefono o no! Se fosse zero € tutto il mondo sarebbe venuto in Italia ad accaparrarsi questi cellulari. Il fatto che in negozio ci sono tutte le informazioni (ma non stiam parlando di questo) non fa in modo che il gestore debba essere trasparente nella pubblicità. Se mi porti fino in negozio e solo lì scopro che ci sono da pagare 30 €/mese per 24 mesi che non mi posso permettere chi mi ripaga del tempo che ho perso?

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Si veditu ma è ovvio che per attivare la promo di h3g bisogna recarsi presso un centro tre oppure tramite negozio tre dove ci sta scritto tutto
    la legge italiana vieta la pubblicità ingannevole proprio per evitare che una comunicazione commerciale "reticente" possa determinare queste condotte.

    la pubblicità deve essere completa.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    la legge italiana vieta la pubblicità ingannevole proprio per evitare che una comunicazione commerciale "reticente" possa determinare queste condotte.

    la pubblicità deve essere completa.
    Veditu, ascolta, ma secondo te veramente esistono utenti capaci di intendere e di volere che possono immaginare di avere un cellulare gratis senza nessun vincolo?

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    30 €/mese sono soldi che il cliente deve tirare fuori ogni mese, indipendentemente se usa la sim abbinata al telefono o no! Se fosse zero € tutto il mondo sarebbe venuto in Italia ad accaparrarsi questi cellulari. Il fatto che in negozio ci sono tutte le informazioni (ma non stiam parlando di questo) non fa in modo che il gestore debba essere trasparente nella pubblicità. Se mi porti fino in negozio e solo lì scopro che ci sono da pagare 30 €/mese per 24 mesi che non mi posso permettere chi mi ripaga del tempo che ho perso?
    Eros 30 euro son soldi che il cliente tira fuori e che si ritrova come ricarica, potrebbe tirare fuori anche mille euro al mese ma se da questi non viene scalato un solo centesimo il cellulare è come dicon loro REGALATO

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    la legge italiana vieta la pubblicità ingannevole proprio per evitare che una comunicazione commerciale "reticente" possa determinare queste condotte.

    la pubblicità deve essere completa.
    e cmq, non se se anche in WIND ma nello spot di H3G si legge

    [img=http://img512.imageshack.us/img512/3931/h3g006rj2.th.jpg]

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio


    Allora ti devo chiedere scusa...io ero rimasto a prima di quello che mi hai fatto leggere..

    Gazie per avermi informato del cambiamento...davvero,non rispondevo per fare il saputello,ero convinto fossero ancora 30mesi.. come quando volevo fare io la scegli 3...grazie ancora per avermi aggiornato.
    No problem

  10. #40
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Veditu, ascolta, ma secondo te veramente esistono utenti capaci di intendere e di volere che possono immaginare di avere un cellulare gratis senza nessun vincolo?
    dunque...
    NESSUNO dei partecipanti a questo forum abbocca a simili promesse.

    Però non vivo con il paraocchi e ci sono centinaia di migliaia di italiani (ma probabilmente sono anche milioni) che si lasciano "abbindolare" da promesse simili.

    Se così non fosse mi spieghi come mai da anni e anni ci sono persone che vendono i numeri del lotto / creme dimagranti / tagliacapelli e altre centinaia di prodott "junk" che vengono venduti tramite televendite sulle tv private...
    Per non parlare delle catene di sant'antonio e le varie strutture piramidali.

    crack, tu dimentichi che il nostro è il paese in cui Wanna Marchi ha guadagnato milioni e milioni di euro.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social