E' esattamente lui: Membri del CNU
C'è anche la sua mail![]()
Ed intanto pare che le 2 Autorità, Agcm in primis ed Agcom (in fundis), si stiano muovendo per inibire la "pratica commerciale scorretta" prima della data prevista per la RIMODULAZIONE sia di Vodafone che di Tim: Tariffe ritoccate, Tim e Vodafone nel mirino di Authority e Antitrust - LASTAMPA.it
La domanda sorge spontanea: Perchè non è stato fatto lo stesso pure l'anno scorso quando deliberatamente H3G ha cambiato i piani tariffari di milioni di clienti previo avviso tramite sms? :chair:
E' da ricordare inoltre che l'Agcom ha anche dato via libera al cambiamento contrattuale tramite sms con la delibera alquanto strana 649/07/CONS. Perchè mai ora l'Agcom andrebbe a tutelare i consumatori solo di Tim e Vodaone se non l'ha fatto con quelli di H3G?
Nuovo articolo su Repubblica di oggi:
Tariffe, Tim e Vodafone nel mirino ispezioni di Agcom e Antitrust - economia - Repubblica.it
....e uno pure sul Corriere!
Tariffe ritoccate, al via le ispezioni - Corriere della Sera
è la stessa cosa che ho pensato io, Eros.
temo che comunque questa mossa congiunta di AGCM e Antitrust non porterà a molto, nella seria "il Governo si indigna si impegna poi getta la spugna con gran dignità".
ps: la maxi-rimodulazione di TIM e Vodafone avrà un notevole impatto sulle rilevazioni ISTAT. il comparto telefonico era tra i pochi che "raffreddava" l'inflazione, ora contribuità a "scaldarla".
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ne hanno parlato pure tutte le radio.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io voglio essere ottimista...e già da giorni scommetto che ci sarà una sospensiva a breve delle rimodulazioni....
Vediamo che succederà la prossima settimana....![]()
...