Riassegnazione numeri scaduti di rete mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Riassegnazione numeri scaduti di rete mobile

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito Riassegnazione numeri scaduti di rete mobile

    In caso di scadenza di un numero portato a chi si deve chiedere la riassegnazione?
    Al "proprietario" del prefisso (es Vodafone per 347) o all'ultimo gestore "adottivo"?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    All'utimo gestore "adottivo" : a tal proposito colgo l'occasione per testimoniare una mia esperienza ( spero sia un caso isolato):

    Ad oggi, il gestore H3g non consente di recuperare il numero scaduto in violazione della nuova normativa, ovvero della delibera Agcom che fissa in 24 mesi continuativi la durata del "numero".
    Nel caso di H3g quindi ulteriori 18 mesi ( per le schede disattivate dopo 6 mesi dall'ultimo evento di traffico a pagamento) o ulteriori 11 mesi ( per le schede disattivate dopo 12+1 mesi dall'ultima ricarica effettuata).
    ...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Vodafone tra l'altro l'ha reso noto oggi: Vodafone: processo "Riassegnazione numeri scaduti"

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    io invece non sono più riuscito a farmi dare un numero fisso ex TI passato a vodafone casa e poi cessato con un numero mobile passato a 3...
    ...avevo mandato un fax chiedendo che mi venisse ridato su una nuova sim in associazione con un nuovo numero mobile, ma non c'è stato niente da fare.. ne ho dovuto richiedere uno nuovo nativo voda
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social