Visualizzazione Stampabile
-
Io uso Jacksms perchè voglio un unico programma per fare tutto: ho account alice, tin.it, vodafone MMS, vyke, frengo, jaxtr e voipcheap e con jack sms li posso usare tutti in unico software. Dovessi installare una midlet per ogni servizio che uso avrei 6-7 programmi installati solo per spedire gli sms... ;)
@infernus: cos'è freetext? Forse intendevi fishtext, il programma che consigliavo io, o mi sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
@infernus: cos'è freetext? Forse intendevi fishtext, il programma che consigliavo io, o mi sbaglio?
no... https://www.vyke.com/freetxt.jsf in pratica inviare l'sms con vyke ma usando l'interfaccia del telefono e non jacksms ( e quindi i messaggi rimangono nella cartella dei salvati, ecc..) la figata sta che se l'altra persona ha lo stesso programma messaggiate gratis se hai il wifi nel telefono o spendendo pochissimi cent perchè tutto passa da internet.
non ho ancora capito se funziona con la mobile internet della vodafone ma dubito :(
-
funziona però solo su alcuni Nokia x ora...
-
richiesto due volte l'sms con il link per scaricare l'applicazione, non mi è mai arrivato.. :(
-
Per carità. Voglio decidere io se inviare da vyke o dal mio credito...
In più la stessa funzione di sms gratuiti a chi ha lo stesso software c'è su Jacksms da 1 anno e mezzo. E' la scoperta dell'acqua calda... ;)
-
Riprendo questa vecchia discussione per chiedere a qualcuno dei più "esperti" se FreeBeeMobile possa fare al caso mio. Grazie.