Voip Gateway... 2 linee voip a basso costo! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Voip Gateway... 2 linee voip a basso costo!

  1. #21
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, non mi aspetto certamente tempi record per l'evasione del mio ordine tra l'altro sotto Natale ed abitando vicino la Libia Avevo ancora una trentina di € sul credito di conseguenza posso attendere anche qualcosa in più!

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ma bisogna fidarsi di Eutelia?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma bisogna fidarsi di Eutelia?
    Io utilizzo Eutelia da ormai un anno (sia l'adsl che il voip) e funziona bene.

  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma bisogna fidarsi di Eutelia?
    Nella mia esperienza di poco più di un semestre sono molto soddisfatto tant'è che ho acquistato un altro Voip Gateway.