Voip Gateway... 2 linee voip a basso costo! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Voip Gateway... 2 linee voip a basso costo!

  1. #21
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, non mi aspetto certamente tempi record per l'evasione del mio ordine tra l'altro sotto Natale ed abitando vicino la Libia Avevo ancora una trentina di € sul credito di conseguenza posso attendere anche qualcosa in più!

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ma bisogna fidarsi di Eutelia?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma bisogna fidarsi di Eutelia?
    Io utilizzo Eutelia da ormai un anno (sia l'adsl che il voip) e funziona bene.

  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma bisogna fidarsi di Eutelia?
    Nella mia esperienza di poco più di un semestre sono molto soddisfatto tant'è che ho acquistato un altro Voip Gateway.

    L'unico problema è dovuto alla rete Telecom Italia ed Enel che, ogni volta che c'è un abbassamento della tensione piuttosto che un blocco di qualche secondo nella Adsl il Gateway non funziona e devo staccare e riattaccare il cavetto che eroga energia ma non è a causa di Eutelia. In compenso abbiamo 2 nuove linee telefoniche con chiamate a basso costo in tutto il mondo direttamente dal cordless (addirittura ce ne son 3 su un'unica linea), se devo chiamare i fissi dal cellulare attivo Fring e chiamo senza erodere un centesimo dal mio credito

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Rispetto ad un Fritz!Box ATA che differenze ci sono !?!?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Riprendo questa discussione per fare delle domande visto che per quanto riguarda voip da rete fissa non so nulla...

    Correggetemi se sbaglio, esempio di collegamento:
    linea telecom collegata al modem adsl, esco con con 2 cavi ethernet (1 collegato al pc per navigare "classicamente") l'altro lo collego a Voip Gateway ATA-G81022MS, da qui posso collegare 2 telefoni (analogici) per chiamare con Eutelia voip.

    tutto corretto?

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Solitamente una uscita la si usa per la linea fissa entrante, e l'altra (uscente) per gestire, con un unico telefono, tutte le linee (1 fissa + 1 o 2 linee voip), perché non è molto pratico avere 2 o 3 telefoni che possono squillare assieme.
    Per le chamate ogni linea, non di default, sarà preceduta da # o *.

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    si si ok, era solo per fare un esempio. Per un privato come me la linea tradizionale più una linea voip è più che sufficiente (almeno per quanto mi riguarda)

  9. #29
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Riprendo questa discussione per fare delle domande visto che per quanto riguarda voip da rete fissa non so nulla...

    Correggetemi se sbaglio, esempio di collegamento:
    linea telecom collegata al modem adsl, esco con con 2 cavi ethernet (1 collegato al pc per navigare "classicamente") l'altro lo collego a Voip Gateway ATA-G81022MS, da qui posso collegare 2 telefoni (analogici) per chiamare con Eutelia voip.

    tutto corretto?
    Sì, tutto corretto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social