Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Faccio presente che è sempre... presente :D il telefono IP301 a 19€ con 19€ di telefonate.
Ma questo prodotto non era fino ad esaurimento scorte? Avranno delle scorte esagerate :unsure:
-
Citazione:
umts3
Ma questo prodotto non era fino ad esaurimento scorte? Avranno delle scorte esagerate :unsure:
Mi hanno detto che il magazzino centrale (Arezzo) era/è stracolmo. :rolleyes:
-
Citazione:
Simone
Mi hanno detto che il magazzino centrale (Arezzo) era/è stracolmo. :rolleyes:
Ah ecco perchè l' offerta continua ancora!
-
Ho anche l'IP 301 da diverso tempo grazie sempre a Simone e mi trovo abbastanza bene! E' bene che sappiate che mentre prima era possibile la versione free (si poteva usare voipcheap ad esempio) ora è bloccato sul servizio di Eutelia che comunque è abbastanza buono (soprattutto sul fatto di avere un numero fisso che si può scegliere tra le migliaia a disposizione sul sito).
-
infatti è quello che mi sta ancora fermando.. il fatto che non è più free :(
-
Citazione:
Super_Matrix
infatti è quello che mi sta ancora fermando.. il fatto che non è più free :(
Io ho colto al volo quando l'ho visto postato da Simone, non ne sapevo nulla di telefoni Voip. Lo uso per la casa e va molto bene, perfetto per le chiamate brevi!
-
Citazione:
Eros76
Ho anche l'IP 301 da diverso tempo grazie sempre a Simone e mi trovo abbastanza bene! E' bene che sappiate che mentre prima era possibile la versione free (si poteva usare voipcheap ad esempio) ora è bloccato sul servizio di Eutelia che comunque è abbastanza buono (soprattutto sul fatto di avere un numero fisso che si può scegliere tra le migliaia a disposizione sul sito).
Quale versione di firmware hai?
-
Citazione:
Simone
Quale versione di firmware hai?
Bella domanda, non saprei ora come ora, non ho il telefono con me! So che posso inserire tutte le configurazioni voip disponibili ma temo non sia sufficiente come risposta, ti saprò dire questa settimana.
-
A volte ritornano :D
Basta andare nuovamente sul sito ;)
Andrà nuovamente a ruba? Io, per evitare problemi, ne ho ordinato già un altro prima di informarvi :P
-
Occhio che fino al 7 gennaio potrebbero non essere rispettati i tempi di consegna.