Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che ho un piano telefonico che non mi fa pagare le chiamate alla segreteria telefonica e che quindi non è una questione di quattrini devo dire che la segr. tel. mi è sempre stata antipatica.
Praticamente la mia è sempre spenta e l'attivo solo quando so di andare in un luogo dove Vodafone e TIM non prendono.
Io ho il numero principale con Vodafone e devio la chiamata su TIM se Vodafone è fuori copertura.
Se mi devo infilare in qualche scantinato tolgo la deviazione verso TIM e attivo la segreteria.
Comunque io non lascio mai messaggi alle segreterie e pure quelli che mi chiamano e trovano la segreteria spesso si limitano a dirmi che mi richiamano loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Concordo con Winston, il messaggio è immediato, per me è più comodo e non mi costa nulla, anzi, a volte mi ricarica pure :P
il messaggio di richiamata ti ricarica?:ohmy:
-
Citazione:
fedeprovenza
il messaggio di richiamata ti ricarica?:ohmy:
Mi ricarica il messagio che mi mandano per dirmi che cosa volevano....
-
Io la uso solo sulla VM con Gente di 3 Offerta Attivazione,c on cui posso chiamarla gratuitamente.
Su tutte le altre schede l'ho subito disattivata!
-
Ho utilizzato la segreteria per molti anni.
Poi, stanco di andare a sentire messaggi "muti", l'ho disattivata e mi sono reso conto che averla o non averla è la stessa cosa.
-
ce l'ho della 3 per quando è irranggiungibile o spento (è bloccato sotto 3g e non va sotto tim) ed è utile perchè gratis. con la vodafone era la prima cosa che ho disattivato
-
Citazione:
callfan
Io la uso solo sulla VM con Gente di 3 Offerta Attivazione,c on cui posso chiamarla gratuitamente.
Ma il 4333 del Centro Messaggi non è a pagamento? Potreste spiegarmi come utilizzare gratis la Segreteria Telefonica con Gente di 3?
-
non c'è nessun trucco. chiami il 4333 normalmente avendo attiva la gd3 e automaticamente il traffico è entrosoglia. anche nel dettaglio traffico vedi che non ti addebitano nulla