Confronto di opinioni sui gestori - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Confronto di opinioni sui gestori

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    seriamente, ma come stai?

    te ne sei tornato qui a postare solo per esporre questo "elevato" pensiero (peraltro molto soggettivo) e tra l'altro... rileggiti il thread per favore, sei stato TU a buttare il discorso sull'autoricarica e ti ho risposto del pienowind... stai facendo tutto da solo, te la giri e te la volti come ti pare pur di darti ragione, ma ti rileggi almeno prima di postare?

    Non mi stupisco che il mondo stia regredendo.
    Sei qui per postare o per provocare?
    A parte questo, sai cosa me ne frega di avere ragione?
    Sono tornato? E chi se ne è mai andato....!!
    E comunque sei stato proprio tu a scrivere " considero il pienowind superiore all'autoricarica attuale della 3 proprio in virtù del fatto che NON SCADE..." Che c'è TI BRUCIA per caso.....??
    Ma guarda te che gente.... 3mila post per niente...

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    boni boni

    Mi pare esagerato parlare di telefonia come tra ultras di squadre di calcio, no?

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    boni boni

    Mi pare esagerato parlare di telefonia come tra ultras di squadre di calcio, no?
    Io sono pienamente d'accordo con te...
    E ti ringrazio pure....

  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    ciaoooo a tutti...
    Wind? come fa a piacervi? Non ha mercato, non ha umts e il servizio clienti fa schifo! L'unica cosa decente che ha fatto è wind 9 (a tiratura limitata).
    Tim vede solo soldi come Vodafone di adesso (cara la vecchia vodafone)
    Ora ora come la 3 è la migliore in assoluto!
    Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Esco da un bel posto.... (per rispondere a qualcuno)

    L'autorica di wind sarebbe la migliore?
    Io con 3 mi ricarico di 10 cent al minuto... ossia 6 euro l'ora... e chi sarebbe la regina delle autoricariche? Wind? solo perchè l'autoricarica di 3 scade dopo 60 giorni? Mah!!

    Wind è un bella sedia tarlata appena verniciata, la vedi e pensi che comoda... ti siedi e cadi.
    Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    A chi aveva chiesto da dove ero uscito ora chiedo....
    Vi piace ancora tanto l'autoricarica di wind solo perchè non scade ma che vi vosta 4 euro ogni 6 mesi (giusto?) e che vi ricarica di 3 euro l'ora?

    Io preferisco la mia autoricarica di 3 (super 10) che mi ricarica di 6 euro l'ora, scade nel 2011 e costa 0 € ogni sei mesi!!!!
    Ciaooooooooooooooo

    rapture guarda che gli interventi che ti ho quotato qui sono tuoi, non miei.

    sei tu quello che nel mezzo di una discussione seria te ne sei uscito con certe affermazioni e ti farei notare (basta che ti rileggi il thread) che non sono stato l'unico a risponderti.

    ad ogni modo TUTTI ti abbiamo detto che dipende dall'uso che si fa e che è tutto soggettivo, TU sei stato l'unico a continuare con frasi assurde a dire che wind fa schifo ecc...

    per te sarà meglio l'autoricarica della 3, per me che non mi autoricarico quasi per nietne mi va benissimo il pienowind... devo chiederti il permesso a te o devo dire che mi fa schifo il pienowind perchè a te fa schifo?

    anche per il fatto che considero wind meglio di tre devo chiederti il permesso?

    per favore dai, cerca piuttosto di comportarti meglio e stare più tranquillo, rileggiti i tuoi post e vedrai che non sono proprio un gran bel "confrontarsi"...

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    rapture guarda che gli interventi che ti ho quotato qui sono tuoi, non miei.

    sei tu quello che nel mezzo di una discussione seria te ne sei uscito con certe affermazioni e ti farei notare (basta che ti rileggi il thread) che non sono stato l'unico a risponderti.

    ad ogni modo TUTTI ti abbiamo detto che dipende dall'uso che si fa e che è tutto soggettivo, TU sei stato l'unico a continuare con frasi assurde a dire che wind fa schifo ecc...

    per te sarà meglio l'autoricarica della 3, per me che non mi autoricarico quasi per nietne mi va benissimo il pienowind... devo chiederti il permesso a te o devo dire che mi fa schifo il pienowind perchè a te fa schifo?

    anche per il fatto che considero wind meglio di tre devo chiederti il permesso?

    per favore dai, cerca piuttosto di comportarti meglio e stare più tranquillo, rileggiti i tuoi post e vedrai che non sono proprio un gran bel "confrontarsi"...
    Appunto, ritengo di non aver provocato nessuno e di non aver fatto altro che dire quello che penso io...
    Lo so che tutto dipende dall'uso che una persona fa del telefonino... e se non detto niente in merito era perchè non avevo niente da dire...
    Tutt'ora penso che 3 sia migliore di wind e ancor più penso che la loro fusione sarebbe la cosa migliore.
    Detto questo, buon proseguimento...
    Ciao a tutti.

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Sapete quanti sono gli mvno in Olanda? Ben 44, con 3 milioni e mezzo di utenti
    Quasi 3 milioni e mezzo di utenti per i Mvno olandesi | MVNO NEWS
    Troppo avanti loro o troppo indietro noi?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito gestore conveniente

    secondo me non esiste gestore uno più conveniente dell'altro, ma l'importante è avere una buona tariffa base(es. tim 6 o 3 power 10)e successivamente attivare le opzioni che ognuno di noi ritiene più opportune cosi si può utilizzare la tariffa base sporadicamente 1 massimo 2 volte a settimana così si risparmia, mentre con l'opzione attivata si hanno minuti gratuiti vs una o più direttrici e quindi non paghiamo ..altri rimedi per risparmiare non c'è ne sono

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    beh non è niente di nuovo se non che una volta è Wind, un'altra Tim... insomma cambia l'operatore per le offerte ad hoc ma la logica - almeno per le ricaricabili - è sempre questa
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social