Io conosco nel friuli.
E qui wind latita assolutamente.
Vodafone è abbastanza buona.
Tim non la ho mai provata.
(3 esclusa dalla confronto altrimenti vincerebbe a mani basse..
almeno da queste parti)
Visualizzazione Stampabile
Io conosco nel friuli.
E qui wind latita assolutamente.
Vodafone è abbastanza buona.
Tim non la ho mai provata.
(3 esclusa dalla confronto altrimenti vincerebbe a mani basse..
almeno da queste parti)
Ho provato x 1 anno l'umts vodafone dato ke ho preso la connect card e molto spesso durante la sessione mancava il segnale, mentre adesso utilizzo la MEGAORE da mesi e finora non ho avuto problemi, va ke è una meraviglia!!
Spero infatti proroghino la scadenza.^_^
Parlo per quanto riguarda Perugia e in generale l Umbria,
3 copre ormai quasi tutto il territorio, Tim prende solo a perugia e nella città principali ( almeno è quello che ho visto io, con il mio telefonino Tim 3 mesi fa, prima che buttassi nel cestino la Tim Tribù), Vodafone da quello che vedo nei telefoni dei miei amici niente almeno a perugia, Wind non so....però da quello che ho capito non sta puntando molto sull UMTS
io ho provato sia tim che vodafone e solo per navigazione sul cell wind.
TIM secondo me come qualità è la peggiore delle 3 ma è quella che copre più delle altre, vodafone è quella + equilibrata ha una decente qualità, pochi problemi e copertura discreta.
Wind le poche volte che l'ho usata in 3G è sempre andata benissimo, anche se a volte ci sono problemi di reperibilità (anche se la rete funziona... bah!) e comunque ha una copertura che anche solo chiamarla copertura è un insulto alla copertura :D
3, ovviamente, è la migliore sotto tutti i punti di vista. La sto usando un bel po' adesso che ha coperto il mio comune e va veramente da dio, qualità della voce ottima e velocità in UMTS con metà tacche che è sempre sui 150kbit/s. Penso che la copertura 3 abbia ormai superato l'85% della popolazione, penso si stia avvicinando al 90%.
ma!! a venezia sullo stesso piano metto tim e vodafone(mia personale esperienza) wind in crescita!!
Vodafone senza dubbi.
a milano vodafone 3g fa un po schifo..
ogni tanto mi sbatte fuori e mi passa in gsm oppure risulto irraggiugible.
è un problema di saturazione xche lo riscontro solo in certe zone all'ora di punta.
dopo 3 la migliore e' vodafone copertura stabile e di qualita' sia in navigazione che conversazione, passaggi in gsm impeccabili anche se sul cell vedi meno tacche di tim. Quest'ultima invece ha peggiore qualita' e lentezza in navigazione.
i problemi di non raggiungibilità a roma li riscontravo i primi tempi dell'umts, dapprima con 3 intorno al 2004, poi con vodafone l'anno successivo (in quel caso davvero molto gravi, spesso ero irraggiungibile per giornate intere sotto lo stesso ripetitore umts).