I vecchi clienti tele2 (con adsl già attiva, per intenderci)passeranno alla 7 mega entro fine di febbraio
Come da titolo. Era ora.
Solo WIND-Infostrada rimane ai 4mega (solo in ULL).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
I vecchi clienti tele2 (con adsl già attiva, per intenderci)passeranno alla 7 mega entro fine di febbraio
Il tutto incluso di Tele2 in questo modo offre a 34euro la 7Mega (256k in upload), tiscali offre il suo tutto incluso + 8Mega a 39euro
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io ancora sono con alice e sono rimasto a 2 mb..
aspetto fiducioso mancano ancora pochi gg a fine gennaio
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
pure Infostrada è passata a 8mega![]()
Tele 2 ormai è in mano a Vodafone Italia!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
SI MA TELE2 FILTRA ... MI SPIEGATE CHE CI FACCIO CON UNA 7 MEGA ??
per navigare mi bastava ( e avanzava la 2 mega ) l unico vantaggio sono gli streaming ... ma alla fin fine nn era meglio andare piu piano ma nn filtrare ???