PerfectOne VoIP IP301 a 19€ - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

PerfectOne VoIP IP301 a 19€

  1. #61
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    PS: Ovviamente in rete c'è già gente che l'ha sbloccato, ma ricordatevi che sbloccare non è una pratica legale!!! ;-)
    Visto che non si tratta di comodato, il bene è mio e ci faccio quello che mi pare (anche passarci sopra con una macchina ).
    Simone ©


  2. #62
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    C'è sempre l'Antitrust che può comminare la multa per pubblicità ingannevole. Se avete acquistato il telefono e non c'era scritta, all'atto dell'acquisto, la limitazione con le buone fatelo presente ad Eutelia. Se fanno gli "gnorri" chiamate l'800 166 661 e la multa è praticamente certa, passerà del tempo ma è chiaro il dolo nei confronti del cliente.

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Aggiornamento:
    ieri sera ho provato a configurare i due account liberi con VoipCheap e JustVoip (hanno entrambi username alfabetici) e il telefono funziona alla grande (vers. fw. 706215L, dell'11.02.2008, che mi risulta essere la più aggiornata). Quindi per quanto mi riguarda, come non detto, nessuna limitazione

    Quello che non riesco a fare è impostarlo con IP fisso.. in DHCP nessun problema, ma quando imposto l'IP il messaggio di errore è STUN UNREACHABLE - Ethernet Error! e poi va in No Service.

    Tornando in DHCP riprende a funzionare.
    Ultima modifica di SevenDays; 04/03/2008 alle 12:51
    SteF - Zero7

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Non riesco a chiamare il numero del mio Zero7 H3G (un ex-tim passato a 3) dal mio account euteliavoip; dopo una decina di secondi di attesa mi compare il messaggio BUSY sul display ed il cell non squilla affatto.. ho anche provato a chiamare un altro mio numero 3 e funziona perfettamente (così come anche con voda-wind-tim).. boh, misteri del voip
    SteF - Zero7

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    ieri sera ho provato a configurare i due account liberi con VoipCheap e JustVoip (hanno entrambi username alfabetici) e il telefono funziona alla grande (vers. fw. 706215L, dell'11.02.2008, che mi risulta essere la più aggiornata). Quindi per quanto mi riguarda, come non detto, nessuna limitazione

    Quello che non riesco a fare è impostarlo con IP fisso.. in DHCP nessun problema, ma quando imposto l'IP il messaggio di errore è STUN UNREACHABLE - Ethernet Error! e poi va in No Service.

    Tornando in DHCP riprende a funzionare.
    justVoip?

    offre un servizio SIP pure?

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    justVoip?

    offre un servizio SIP pure?
    già.. è sufficiente inserire come Domain/Proxy Server sip.justvoip.com e i tuoi username/password, e funziona tutto alla perfezione
    SteF - Zero7

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    fantastico!!
    grazieeee

  8. #68

    Predefinito

    Molto molto bello, ma non si puo agire in qualche modo con il firmware del telefono rendendolo compatibile con skype?

    Sarebbe un vero sballo..!! non trovate??


    Grazie per le risposte!!

  9. #69
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Skype usa un protocollo proprietario... dubito che esistano firmware - anche modificati - per girare su questo telefono.
    Simone ©


  10. #70
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    una cosa che non capisco di questo telefono e' il fatto che non puoi levargli la corrente poiche' si disattiverebbero i 3 sip..e alla riaccensione non funzionerebbe..devi sempre essere li' pronto a riattivarli...ho letto si tratterebbe di un bug dell'ultimo firmware..bene allora aggiorniamolo porca miseria..
    un'altra cosa e' che non gli riesce di mantenere l'ip fisso..dopo averlo impostato funziona un po' poi si butta in no service..rimetti il dhcp e funziona senza problemi.. mah..qualcuno che ha questi problemi e/o che abbia trovato una soluzione?
    grazie ragazzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social