I gestori conservano i dati delle MNP???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

I gestori conservano i dati delle MNP???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito I gestori conservano i dati delle MNP???

    Ciao a tutti, parlando con un operatore del 190 mi è stato riferito che anche quando un cliente va via nei sistemi vodafone rimangono comunque i dati della MNP, in tal modo loro possono vedere quando il cliente torna (se torna) ecc.... ed in particolare quale Retention è stata rifiutata ecc.....

    La cosa mi sembra un tantino grave non trovate? Cioè, uno va via da un gestore e loro tengono tutto di un determinato numero???

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    è la cosa che accade in qualsiasi azienda.
    se non vuoi che vangano conservati i tuoi dati puoi chiederlo scriverndo al responsabile del trattamento dati.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    lo fanno tutti, non c'è da stupirsi..

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Sinceramente il fatto che possano vedere quante volte si è andati via e quante volte si è tornati mi irrita non poco. Anche perchè a sto punto si può anche essere "flaggati" come rompiscatole.

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Sinceramente il fatto che possano vedere quante volte si è andati via e quante volte si è tornati mi irrita non poco. Anche perchè a sto punto si può anche essere "flaggati" come rompiscatole.
    sicuramente, ma se il computer funziona, per fare normali operazioni non dovrebbe romperti, ma magari se passo agli operatori...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Scusa cosa intendi?? Non ho capito

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Scusa cosa intendi?? Non ho capito
    il computer ti vede come un normalissimo numero...uno dei tanti, ma se percaso devi passare ad un operatore.....lui se lo ricorda e ti:chair::chair:

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    E ti..... ?

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    E ti..... ?
    be dai ti tratta male.....anche se magari delle volte ti trattano male lostesso

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Questo è il punto, no nmi va che se uno cambia gestore, ogni volta che si torna loro debbano avere tutte le motivazioni ed altre cosine "nascoste" nel profilo del cliente.
    Non mi sembra corretto.

    Nel mio caso, avevo accettato la retention Vodafone, TIM mi fa controretention e l'accetto, Vodafone mi fa contro contro retention e l'accetto... TIM mi ripropone di tornare dal loro con l'estensione di quello offertomi. Vodafone mi ritelefona molto seccata....

    Ecco ora decidessi di tornare a Vodafone per qualsiasi motivo, bhe secondo me sulla mia scheda c'è qualche nota, ci metto la mano sul fuoco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social