Bhe sono 17 euro al mese per 9 mesi quindi alla fine sono 12 euro al mese. Poi mi piace sperimentare! siamo in 4 in casa alla fine viene 3 euro al mese a testa. A nessuno interessa il calcio quindi siamo a cavallo.
Visualizzazione Stampabile
Bhe sono 17 euro al mese per 9 mesi quindi alla fine sono 12 euro al mese. Poi mi piace sperimentare! siamo in 4 in casa alla fine viene 3 euro al mese a testa. A nessuno interessa il calcio quindi siamo a cavallo.
A mio avviso non costerà mai 17 euro al mese. Anche Alice TV quando uscì costava un occhio della testa, poi hanno messo tutto gratuito!
E tra 5 mesi ci sarà un boom enorme, quindi a mio avviso è quasi ovvio che ci sarà una rimodulazione verso il basso, anche alla luce dei costi della concorrenza (Alice e Infostrada). QUindi per quello dormo sogni tranquilli ^_^ Tiscali mi ha sempre abituato a rimodulazioni verso il basso
Comunque io l'iptv di infostrada non l'ho certo capita.
Non capisco perchè uno per vedere sky debba farlo attraverso la connessione internet e non attraverso la parabola satellitare. Tanto costa uguale.
No ma più che altro con la velocità di m.*** che ha la linea di casa mia si vedrebbe molto bene la TV immagino. Ora chiamo e me li mangio! :ranting:
Tiscali abbassa il canone mensile della sua IpTV a 12 euro in promozione a 0 euro fino a fine giugno.
Qualcuno si è già abbonato? Io ho compilato il modulo di contatto a dicembre e ancora non sono stato contattato.
Beh a 12 euro e' molto piu' fattibile, visto che infostrada si fa pagare 7 euro al mese per non offrire nulla!
Certo se fosse possibile il passaggio tra operatori alternativi mantenendo lo stesso numero di telefono ci penserei pure... Ma perche' l'Authority ancora non ha legiferato in proposito?? :ranting:
Ehm, il decoder (o come si chiama l' apparecchietto per usufruire dei contenuti della IPTV) e' WiFi?
Grazie :)
C'e' il router wifi che ti danno loro, poi tramite cavo ethernet lo devi collegare al decoder che ti danno sempre loro.
E' quindi indispensabile che la presa el telefono sia vicino alla TV. Io per esempio non ce l'ho vicina e per sottoscrivere questa offerta dovrei fare dei lavori a casa :ranting:
Comunque, almeno in FastWeb, la TV ciuccia, quando e' in funzione, 4 Mb/s di banda e vien concessa solo a chi ha una 6 Mb/s stabile (io ad esempio non posso richiederla in quanto non supero i 4,20 Mb/s che, a detta loro, e' una 5 Mb/s non stabile)...come si comporta la IPTV di Tiscali? Quanta banda richiede?