Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
=latinoheat=
Io l'ho provato per chiamare in Italia un po di tempo fa. Te lo sconsiglio, troppo eco.
-
Citazione:
fedeprovenza
travelsim: 45 centesimi al minuto dall'Italia a laggiù, senza scatto. Ovviamente lui nn paga nulla con scheda locale
Con Telesconto ne paga 5 al minuto... si sentirà probabilmente un po' peggio, però costa quasi 10 volte di meno...
-
Citazione:
Effendi
Con Telesconto ne paga 5 al minuto... si sentirà probabilmente un po' peggio, però costa quasi 10 volte di meno...
Però tu per stare il linea con un 199 paghi 55 cent al minuto con WIND....skype e sui 30 cents..... più l'abbonamento a skype in skype out 50 pleuri l'anno
a sto punto Travelsim......
-
Citazione:
=latinoheat=
Però tu per stare il linea con un 199 paghi 55 cent al minuto con WIND....
beh ma Telesconto va usata DAI FISSI, se si fa tramite mobile è pura follia come hai notato...
-
Con 2 UM+ (www.unitedmobile.com) parlate tra di voi, con le reti fisse di Italia ed Emirati a 29cent al minuto e chiamte i cellulari di Italia ed Emirati a 59 cent/minuto, per ogni chiamata effettuata c’è uno scatto iniziale di 25 cent. le chiamate ricevute su UM+ sono gratuite .
Se vi iscrivete a www.G2gsmworld.com con un meccanismo di doppio call-back chiamate la rete fissa Italiana a 19 cent/minuto e i cellulari a 29 cent/minuto senza scatto alla risposta,
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Se vi iscrivete a
www.G2gsmworld.com con un meccanismo di doppio call-back chiamate la rete fissa Italiana a 19 cent/minuto e i cellulari a 29 cent/minuto senza scatto alla risposta,
Il sito non si apre.
-
http://www.gsm2world.com/
ho sbagliato io a scriverlo.
-
Mah, secondo me la soluzione migliore sarebbe una bella sim UM+ e dall'Italia qualcuno con un abbonamento 3.
Con Zero 5/7 1 ora gratis al giorno, con Zero3 a 9 cent al minuto.
-
Se lì riesce a trovare una flat dati sul telefonino, qui ti fai una naviga 3.
Entrabi montate su fring, skype, msn, voip ecc.
Ovviamente da fisso a fisso, avendo adsl entrambi, voip a volontà!