Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Ma ovviamente ho i filtri su tutte le prese
Sono sempre le solite scuse che trova anche tele2/eutelia/livecom ecc ecc.
Quando chiami devi dire (anche se non è vero) che hai il computer attaccato alla presa principale, con il filo che collega il modem lungo mezzo centimetro e non hai alcun telefono fisso e cordless collegato.
Così hanno poche scuse (anche se ne trovano sempre!).
-
Ok, a questo punto metto anche la mia di velocità... la velocità del mio fornitore di accesso a casa è abbastanza variabile, va da un minimo di circa 15000 e spesso sfiora i 20000 come potete vedere nella mia firma :whistling
Come molti di voi già sanno vivo alle porte di Parigi, il server a cui mi connetto per il test è quello di Parigi.
L'offerta è di Numéricable (operatore francese) e comprende:
- telefono fisso in ULL con telefonate illimitate verso i fissi di Francia ed Europa e fissi e mobili in Nord America;
- TV via cavo (bouquet completo)
- Internet fino a 30 Mega.
Il servizio è normalmente suddiviso in 20 Mega per internet e 10 per telefono e TV.
Il tutto per 39,90 euro al mese.
Tra poco (gennaio 2008) la capacità sarà portata a 100 Mega ed il prezzo rimarrà invariato.
Ciao a tutti :bye:
-
Citazione:
erikrm
Ok, a questo punto metto anche la mia di velocità... la velocità del mio fornitore di accesso a casa è abbastanza variabile, va da un minimo di circa 15000 e spesso sfiora i 20000 come potete vedere nella mia firma :whistling
Come molti di voi già sanno vivo alle porte di Parigi, il server a cui mi connetto per il test è quello di Parigi.
L'offerta è di Numéricable (operatore francese) e comprende:
- telefono fisso in ULL con telefonate illimitate verso i fissi di Francia ed Europa e fissi e mobili in Nord America;
- TV via cavo (bouquet completo)
- Internet fino a 30 Mega.
Il servizio è normalmente suddiviso in 20 Mega per internet e 10 per telefono e TV.
Il tutto per 39,90 euro al mese.
Tra poco (gennaio 2008) la capacità sarà portata a 100 Mega ed il prezzo rimarrà invariato.
Ciao a tutti :bye:
hai proprio deciso di farci soffrire :lol:
-
Citazione:
From_USA
Scusate, ho chiamato Infostrada per lamentarmi della velocità scandalosa della mia ADSL (da sempre...) e delle continue disconnessioni (da poco tempo a questa parte).
La signorina mi ha detto che se ho telefoni cordless collegati alle spine del telefono li devo togliere perchè influenzano la velocità/connessioni.
Vi risulta questa cosa? :blink:
ti ha detto la solita "calla" da infostrada!!! figurati una volta mi hanno fatto fare un "test" sulla linea per un problema...era la centesima volta che li chiamavo e rispondevo alle domande sdraiato nel letto e facevo rumori sulla cornetta per far finta che smanettavo sulle prese!!!!:chair:
-
Citazione:
andrea76
hai proprio deciso di farci soffrire :lol:
:devil::devil::devil:
:bye:
-
http://www.speedtest.net/result/214534769.png
Wind Mobile, apn internet.wind da Grosseto con N70 in questo istante
-
Può essere mai con l'N70? speedtest sta dando i numeri?
-
Citazione:
Eros76
Può essere mai con l'N70? speedtest sta dando i numeri?
Speedtest - o qualsiasi altro test online - dà dei risultati non veritieri se si usano dei software tipo Libero Accelerator o se l'antivirus esegue la scansione del traffico http.
-
ho riprovato, risultati simili con l'N70... e non ho nessun accellerator :blink:
-
Citazione:
AndreA
ho riprovato, risultati simili con l'N70... e non ho nessun accellerator :blink:
Tienitelo caro, hai in mano l'unico N70 Hsdpa o, forse, addirittura Hsupa :LOL:
-
-
Citazione:
Eros76
Tienitelo caro, hai in mano l'unico N70 Hsdpa o, forse, addirittura Hsupa :LOL:
Ora vi frego tutti, metto la sim in un cell GPRS :P
-
-
Finalmente mi hanno attaccato l'Adsl con Tiscali dopo un mese di vari rimpalli tra i vari reparti (tra cui un numero a pagamento...) e la vecchia Telecom.
Comunque, questo è il risultato...
http://www.speedtest.net/result/223247952.png
Niente male direi...
-
Tiscali 4mbit con Linea voce in VOIP con Tiscali Voce:
http://www.speedtest.net/result/224253509.png