Fax da internet - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Fax da internet

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ho visto che con 3 si possono ricevere anche i fax anteponendo 390 al proprio numero di cellulare (es. 390xxxxxxxxxx). Poi per leggerli basta andare su http://webmail.tre.it e usare 39 seguito dal numero di cellulare come utente (es. 39xxxxxxxxxx) e il proprio pin come password (quello originale che era impostato da 3).
    Quello che non so è quanto costi questo servizio. Qualcuno lo sa?
    Grazie.

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    Ho visto che con 3 si possono ricevere anche i fax anteponendo 390 al proprio numero di cellulare (es. 390xxxxxxxxxx). Poi per leggerli basta andare su http://webmail.tre.it e usare 39 seguito dal numero di cellulare come utente (es. 39xxxxxxxxxx) e il proprio pin come password (quello originale che era impostato da 3).
    Quello che non so è quanto costi questo servizio. Qualcuno lo sa?
    Grazie.
    La ricezione dei fax è gratuita

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Con 3 puoi ricevere Fax e gestirli attraverso il Centro Messaggi 4333 Perinviare un Fax verso un numero 3 anteponi il prefisso 390 al numero di telefono 3 del destinatario (ad esempio 3903931122335)
    Ogni volta che ricevi un Fax sul tuo numero 3 riceverai un SMS gratuito che ti notifica la presenza di fax all'interno del Centro Messaggi.

    A questo punto è sufficiente chiamare il Centro Messaggi al numero 4333 e seguire le indicazioni proposta dalla Voce Guida per l'ascolto dell'intestazione del fax (numero mittente, data, ora ecc...) e per procedere con l'eventuale inoltro del fax verso una numerazione di rete fissa associata ad un dispositivo fax.
    Ricorda:
    Puoi memorizzare un numero di Fax di rete fissa cui inoltrare tutti i Fax che riceverai.
    Attenzione:
    Attualmente non è possibile creare un nuovo Fax o visualizzare quelli ricevuti direttamente sul display del proprio Video/TVfonino.
    Vorrei capire... il 4333 è GRATUITO? Perchè non riesco ad accedere alla WEBMAIL anche se i dati sono corretti?? Grazie mille amici...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    (me l'ha inviato doppio... perdono)
    Ultima modifica di moonix; 02/06/2009 alle 13:25 Motivo: messaggio duplicato...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    Vorrei capire... il 4333 è GRATUITO? Perchè non riesco ad accedere alla WEBMAIL anche se i dati sono corretti?? Grazie mille amici...
    per accedere a http://webmail.tre.it devi inserire come username 39+il numero di telefono e come password il pin originario

    le chiamate e le videochiamate al 4333 non sono gratuite ma vengono tariffate secondo le tariffe previste dal tuo piano tariffario per le chiamate e le videochiamate verso 3.
    Se hai traffico gratuito verso 3, ad esempio se hai attiva Gentedi3, chiamare e videochiamare il 4333 è gratuito

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ma io ho provato... e non riesco ad accedere... il PIN originale è quello del cartoncino della scheda e è visibile anche nell'area 133 su internet...

    Ma non riesco ad accedere

    Avrò problemi io??
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Chiama o videochiama il 4333 dal tuo cellulare e personalizza il pin e poi ricollegati al sito web per inserire il tuo numero preceduto da 39 e la nuova password

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Io seguo il vecchio adagio "perchè pagare ciò che puoi avere gratis?"...
    Spendo parole per chi può capirle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social