io voglio dare fiducia a Wind
Visualizzazione Stampabile
io voglio dare fiducia a Wind
Vodafone. Utile per me la possibilità di trasferire la chiamata senza il messaggio di trasferimento (e di conseguenza vedere chi chiama ed eventualmente richiamare)
TIM... napoli e provincia o almeno la mia zona prende sempre...poi ce l'hanno quasi tutti quelli che conosco... e li kiamo con la st+ quando non attivo una promo 1000 minuti ...
Da assiduo frequentatore della montagna, dico Tim.
Vodafone...sempre e solo Vodafone!
In questa lista però manca postemobile!!!
non avevo letto bene e ho votato TIM.
senza guardare il discorso economico direi Vodafone, il mio gestore storico con il quale mi sono trovato davvero benissimo.
Io ho H3g supertua+ gdt tua7 per ora va bene cosi certo che non andro mai a Vodafone almeno che non cambi politica e torni ad essere quella di 10 anni fa cosa molto improbabile con i tempi che corrono
Quoto Ilaria... una volta Voda era leader... poi si è persa... e nn so se mai si ritroverà...
Bisognerebbe aggiungere alla lista Postemobile.
sono con tim e non guardo il lato economico
tim con le sue timtribù è stata una manna dal cielo. Ora mi bastano 5€ al mese x campare e messaggiare a volontà. ormai sono suo cliente da 11 anni e ci rimarrò ancora x molto. e poi, mai e dico mai avuti problemi di rete ;)
Io sceglo vodafone... anche perche è un operatore che non è solo italiano.. ma in molti paesi europei.. offre servizi che altri non offrono, come il Vodafone Casa, e ora ha comprato pure Tele2... mi pare sia quella che si sta allargando di più... e può offrire più cose... oltre al fatto che mi sembra più seria...
Nonostante la buona rete di Vodafone, adesso come adesso punterei su WIND, nonostante le boiate fatte in passato.
Wind 9 e Wind 12 sono un must rispetto alle tariffe alte di Tre, Vodafone e Tim.
Non parlo di operatori mobili perchè non mi interessano e perchè li vedi ancora agli albori, quindi bye bye baby.