Mediaset Premium e la restituzione del credito residuo al 30.06.2007 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Mediaset Premium e la restituzione del credito residuo al 30.06.2007

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ho riportato il comunicato stampa, la notizia me l'ha riferita un amico (Marco) che ha un blog sul " mondo mobile"
    Vedi strano il mondo, io ho segnalato come fonti questo 3ad e il comunicato non avendo avuto accesso alla fonte di cui parli! Non avendola mai letta non avrei mai potuto conoscerla

    Tra l'altro il mondo mobile fa viaggiare in auto i decoder DTT per renderli una tecnologia in mobilità!?

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Sono preoccupato anche io, però sapevo che Tremonti avesse abbastanza in odio questa Autorità....
    Che Tremonti la odi cambia poco per gli equilibri di un'autorità che è indenne da anni alle pressioni governi e politici ma non a quelle dei gestori...

    Non ho mai vista un'autorità attaccata continuamente da tutti, soprattutto dai consumatori....
    Ma si rendono conto di come stanno lavorando male o se preferite "non lavorando" ?

    Direi di no, personalmente la si può anche sciogliere... tra telefonia e sistema radiotelevisivo è campione nel non decidere NIENTE

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Tra l'altro il mondo mobile fa viaggiare in auto i decoder DTT per renderli una tecnologia in mobilità!?
    tempo al tempo...arriveranno i pocket ricevitori DTT con una sorta di "usim" ( al posto della smart card) da inserire per la pay tv mobile....
    ...

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tra l'altro il mondo mobile fa viaggiare in auto i decoder DTT per renderli una tecnologia in mobilità!?
    il mondo mobile appoggia il suo decoder DTT su un mobile.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    il mondo mobile appoggia il suo decoder DTT su un mobile.


    Anche io l'ho parcheggiato vicino alla tv
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il Tribunale ha ordinato a RTI Mediaset:

    1. di avvisare a proprie spese i rispettivi titolari di tutte le tessere del servizio Mediaset Premium con
      scadenza 30 giugno 2007
    Dopo due anni di lotte, comparsate in TV a Mi Manda Rai 3 possono finalmente dire Mediaset Premium, chi la dura la vince

    Ora aspetto solo il centro di raccolta cittadino, a Roma per colpa loro ci sono andato già troppe volte :chair:

    Ah la notizia è qua -> Digital Sat Magazine- Tutto sulla TV Digitale: Mediaset Premium: a Roma e Milano centri per il recupero delle tessere scadute

    Sono disponibili i primi centri di raccolta delle tessere Mediaset Premium scadute il 30/06/2007 e il 30/06/2008.

    I clienti Premium di Milano e Roma possono recarsi presso uno dei seguenti indirizzi muniti della tessera scaduta per ottenere il trasferimento del credito residuo su un’altra tessera oppure di restituzione del credito residuo accumulato e non fruito in denaro Mediaset Premium verificherà la presenza del credito residuo sulla tessera scaduta e procederà al trasferimento dello stesso sulla nuova tessera indicata dall'utente al netto dei costi relativi alla gestione dell'operazione (pari ad euro 2,50 + euro 0,50 (iva) per un totale di euro 3,00.
    In caso di richiesta di restituzione del credito, il cliente riceverà direttamente tramite bonifico bancario o bonifico postale (a seconda della scelta effettuata al momento della compilazione del modulo) il credito non usufruito al netto dei costi relativi alla gestione dell'operazione (pari ad euro 5,00 + euro 1,00 (iva) per un totale di euro 6,00). Non verranno comunque rimborsati o restituiti i crediti il cui ammontare sarà inferiore o pari agli importi sopra riportati.

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per la cronaca, ora che sono cliente Easy Pay, ho mandato una A/R richiedendo il credito - come sconto in fattura - per la scheda scaduta il 30.06.2007 e per quella recente morta il 30.06.2009... aspetto risposte da RTI e poi vi dico

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social