io la leggo -> http://adiconsum.inforing.it/shared/...coli/a_548.pdf
Cmq ci sono gli MP, grazie.
Visualizzazione Stampabile
io la leggo -> http://adiconsum.inforing.it/shared/...coli/a_548.pdf
Cmq ci sono gli MP, grazie.
Sono preoccupato anche io, però sapevo che Tremonti avesse abbastanza in odio questa Autorità....:unsure:
Non ho mai vista un'autorità attaccata continuamente da tutti, soprattutto dai consumatori....
Ma si rendono conto di come stanno lavorando male o se preferite "non lavorando" ?
:censored:
Vedi strano il mondo, io ho segnalato come fonti questo 3ad e il comunicato non avendo avuto accesso alla fonte di cui parli! Non avendola mai letta non avrei mai potuto conoscerla :D
Tra l'altro il mondo mobile fa viaggiare in auto i decoder DTT per renderli una tecnologia in mobilità!? :blink: :devil:
Che Tremonti la odi cambia poco per gli equilibri di un'autorità che è indenne da anni alle pressioni governi e politici ma non a quelle dei gestori... :wall:
Direi di no, personalmente la si può anche sciogliere... tra telefonia e sistema radiotelevisivo è campione nel non decidere NIENTE :cry:Citazione:
Non ho mai vista un'autorità attaccata continuamente da tutti, soprattutto dai consumatori....
Ma si rendono conto di come stanno lavorando male o se preferite "non lavorando" ?
:censored:
Dopo due anni di lotte, comparsate in TV a Mi Manda Rai 3 possono finalmente dire Mediaset Premium, chi la dura la vince :beer:
Ora aspetto solo il centro di raccolta cittadino, a Roma per colpa loro ci sono andato già troppe volte :chair:
Ah la notizia è qua -> Digital Sat Magazine- Tutto sulla TV Digitale: Mediaset Premium: a Roma e Milano centri per il recupero delle tessere scadute
Citazione:
Sono disponibili i primi centri di raccolta delle tessere Mediaset Premium scadute il 30/06/2007 e il 30/06/2008.
I clienti Premium di Milano e Roma possono recarsi presso uno dei seguenti indirizzi muniti della tessera scaduta per ottenere il trasferimento del credito residuo su un’altra tessera oppure di restituzione del credito residuo accumulato e non fruito in denaro Mediaset Premium verificherà la presenza del credito residuo sulla tessera scaduta e procederà al trasferimento dello stesso sulla nuova tessera indicata dall'utente al netto dei costi relativi alla gestione dell'operazione (pari ad euro 2,50 + euro 0,50 (iva) per un totale di euro 3,00.
In caso di richiesta di restituzione del credito, il cliente riceverà direttamente tramite bonifico bancario o bonifico postale (a seconda della scelta effettuata al momento della compilazione del modulo) il credito non usufruito al netto dei costi relativi alla gestione dell'operazione (pari ad euro 5,00 + euro 1,00 (iva) per un totale di euro 6,00). Non verranno comunque rimborsati o restituiti i crediti il cui ammontare sarà inferiore o pari agli importi sopra riportati.
per la cronaca, ora che sono cliente Easy Pay, ho mandato una A/R richiedendo il credito - come sconto in fattura - per la scheda scaduta il 30.06.2007 e per quella recente morta il 30.06.2009... aspetto risposte da RTI e poi vi dico :beer: