Scusate...non ho ben capito l'utilità di questo servizio. Praticamente il cellulare, nel raggio d'azione Wi-Fi del router diventa un cordless della linea fissa, giusto?
Se è così non vedo questa grande novità...
Visualizzazione Stampabile
Scusate...non ho ben capito l'utilità di questo servizio. Praticamente il cellulare, nel raggio d'azione Wi-Fi del router diventa un cordless della linea fissa, giusto?
Se è così non vedo questa grande novità...
Io ho dismesso il router pirelli dirottando le chiamate verso il vecchio nmero portato da telecon a tiscali su una numerazione messagenet. Da quando ho un asus wl600g utilizzo anche noverca sia con un s450ip siemens sia con un nokia e61. Domanda: avendo richiesto di diventare un beta tester della home zone dovrò ripiazzare il router pirelli?
Ciao a tutti!
penso che i beta tester siano così pochi numericamente che solo tiscali e pochi altri sappiano la risposta
Straquoto.
Stiamo parlando di un capoluogo regionale di assoluto rilievo mondiale, che da anni risulta scoperto in alcuni quartieri molto popolosi, tipo nell'Oltrarno.
La Tiscali ha una logica di espansione di rete piuttosto discutibile, almeno per quel che riguarda la Toscana.
Non per niente l'ho mandata a quel paese da un po'...
Saluti :bye: