Da TRE verso quale lido?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Da TRE verso quale lido?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Da TRE verso quale lido?

    Oramai ho valutato che TRE non mi conviene più come utenza principale, ok super 5 è ottima però nell'insieme tre non mi convince più.... l'affidabilità ha un suo prezzo.... e tre non offre la parola affidabile.

    Dunque, guardando il profilo delle mie chiamate sarei orientato su qualch cosa a secondi tipo TIM CLUB, oppure visto che almeno una volta al giorno faccio una telefonata di 30 minuti direi che potrei passare a Wind 9, però a casa mia c'è il problemino del segnale solo alla finestre.... (mentre fuori va al massimo!).

    Per gli SMS wind 9 sarebbe il nirvana.... e con le opzioni Wind potrei stare tranquillo parecchio... alla fine come sempre Wind è il gestore più conveniente e TIM forse il più affidabile (non ditemi Vodafone! sono bravi solo al call center.... sono solo molto educati a dire quello che dice TRE.... cioè che non sanno che fare quando ci sono problemi)

    Cosa mi consigliate? Io stavo per fare una pazzia, quasi passavo a Wind 9.... so che non è il massimo avere un utenza principale con poco segnale, però per le telefonate in casa potrei sopperire con auricolare bluetooth.

    Che ne dite? Vostri pareri? In alternativa torno da dove sono parito nei primordi.... cioè torno a TIM. Diciamo che per principio non voglio passare a Vodafone.... tutto fumo niente arrosto

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io son passato proprio a vodafone (EDS), ho lasciato 3 per i tuoi stessi motivi (non tanto per le tariffe, infatti al 4371 non ho mai chiamato!), e sono stato a lungo tentato da wind9 (almeno per me e mia moglie, non per il numero del lavoro), a parte il fatto che non l'ho ancora trovata (ma se le trovo un paio le prendo, non si sa mai..).
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Scegli vodafone oppure tim sono le migliori...
    Precedente nick daniele05

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Tim la escludo a priori...
    Vodafone lasciamo perdere... ma solo perchè le tariffe fanno ridere, nient'altro.
    non è meglio una tariffa semplice senza stare a pensare quale gestore stai chiamando?
    consiglio Wind9 ...sono soddisfatto anche per le due opzioni di ricarica (incentivate anche dall'attivazione gratuita entro le 24h)... davvero ottime! molto meglio ricevere in tempi brevi la ricarica per singola chiamata o sms che aspettare la tiritera di 3 del mese successivo e a scadenza...
    in più 4euro (bè si 4+4 per le due opzioni) ogni 6mesi non pesano affatto... vengono abbondantemente recuperati con le autoricariche ricevute.
    per la copertura in casa ti fai venire in mente qualcosa però non me la lascerei scappare una tariffa cosi.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    Tim la escludo a priori...
    Vodafone lasciamo perdere... ma solo perchè le tariffe fanno ridere, nient'altro.
    non è meglio una tariffa semplice senza stare a pensare quale gestore stai chiamando?
    consiglio Wind9 ...sono soddisfatto anche per le due opzioni di ricarica (incentivate anche dall'attivazione gratuita entro le 24h)... davvero ottime! molto meglio ricevere in tempi brevi la ricarica per singola chiamata o sms che aspettare la tiritera di 3 del mese successivo e a scadenza...
    in più 4euro (bè si 4+4 per le due opzioni) ogni 6mesi non pesano affatto... vengono abbondantemente recuperati con le autoricariche ricevute.
    per la copertura in casa ti fai venire in mente qualcosa però non me la lascerei scappare una tariffa cosi.
    Ben se ogni volta bisogna degnare vodafone e tim allora che qualcuno ci spieghi come mai le maggiorni aziende hai dipedenti danno i cellulari con le sim vodafone oppure tim???? Wind per lavoro non e' affidabile per via della copertura quindi....
    Precedente nick daniele05

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Io, pero', valuterei bene anche il corredo informativo ufficioso che hanno i vari gestori...uno dei motivi per cui ho scelto H3G e' questo forum - lo dico sperando di non risultare patetico - ed il fatto che mi ci sono trovato bene sin da subito

    Spero che ve ne siano di simili per tuti gli altri operatori...in tal caso passatemene i link

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    dopo 2 anni son tornato alla 3 dopo aver girato su tim e vodafone
    inutile dire che con 3 stò risparmiando una valanga di €€
    le tariffe flat mi son sempre piaciute!! in piu x adesso non ho avuto problemi con le bollette traffico internet ecc.ecc
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Talking

    Secondo me bisogna pure vedere ke numero è quello verso cui fai la telefonata giornaliera di 30min e quelle brevi in generale...
    Personalmente nn vedo tanto sotto buon'okkio la tim e le attuali tariffe vodafone sono una ciofeca!!! Confido nei nuovi piani questo autunno...
    In ogni caso la soluzione migliore al momento è la Wind9, oltre a una tariffa super x kiamate ed sms, hai l'autoricarica sul traffico e gli sms ricevuti, poi il primo mese ti danno la special card, se porti il numero hao 6 mesi di raddoppio delle ricariche e se il numero ke kiami è ank'esso wind, con la Noi2 sei a posto...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    wind per la convenienza
    vodafone per il segnale

    scegli tu. tim è un gestore del tutto inaffidabile a mio avviso. e il solo fatto che non si possa tenere sotto controllo la spesa in alcun modo è vergognoso.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    l'ideale sarebbe passare a tim, spendere un centinaio di euro e chiedere portabilità per farsi fare una retention da urlo, del tipo tariffa a 16 cent (o 10 a seconda della bontà dell'operatore) senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo, autoricarica entrante a 9 cent al minuto, sms a 10 cent, e 1000 min/mese gratis verso un altro tim.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social