Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
Ritorno in questa sezione dopo tanto tempo :cry: per vedere chi usa qui il VoIP in maniera abitudinaria (non una tantum) e con quale/i gestori ???
EuteliaVoip usato quotidianamente soprattutto in uscita.
Citazione:
Super_Matrix
averlo il telefono Wi-Fi :unsure:
https://shop.euteliavoip.com/index.p...emart&Itemid=1
:OT: Se vi interessa è in vendita un telefono ip a 79€... con 79€ di telefonate. :)
https://shop.euteliavoip.com/index.p...emart&Itemid=1
-
Citazione:
Super_Matrix
averlo il telefono Wi-Fi :unsure:
Guarda che se vai in giro sulla baia e riesci a procurartelo a prezzi accettabili..
Circa un anno fa avevo comprato lo zyxel PRESTIGE 2000W dagli USA, mi ricordo di averlo pagato relativamente poco rispetto ai prezzi assurdi italiani...
Esteticamente accettabile, il telefono funziona molto bene, sia come ricezione che facilità nella configurazione.... unica grande pecca... la durata della batteria...
-
Citazione:
Simone
ops l'ho visto adesso... è lo stesso del tuo link... 252 euro cmq è un prezzo molto alto, dagli usa lo prendi a circa la metà, spedizioni comprese... (nell'eventualità verificate solo che non sia bloccato con qualche operatore VoIP americano) certo ci paghi lo sdoganamento, ma il prezzo rimane sempre molto piu conveniente...
-
-
Io uso tantissimo skype (anche x-series) e pure euteliavoip, sto pensando di disdire la linea telefonica infatti... (la mia adsl arriva via etere in quanto telecom considera inutile coprire il mio quartiere)
Ramses
-
noi abbiamo fatto alice tutto incluso 30 che prevede con 30 euro al mese internet flat e telefonate con l'aladino voip verso tutti i fissi, poi ci rimane comunque la tradizionale linea per la ricezione delle chiamate (per evitare di dire a tutti che abbiamo cambiato numero e per le necessità...vedi voip fuori uso :-| )
tutto sommato mi è sembrata una buona offerta peccato che il modem e l'aladino forniti da alice siano decisamente scadenti ma stiamo vedendo di porre rimedio... per il resto telefonate da pc a pc non ne faccio
-
-
Citazione:
Super_Matrix
Ritorno in questa sezione dopo tanto tempo :cry: per vedere chi usa qui il VoIP in maniera abitudinaria (non una tantum) e con quale/i gestori ???
moi,
linea con Parla.it (router dedicato) numero italiano incluso
adattatore Grandtream con VoipDiscount numero svizzero free
altri account che utilizzo da PC
-
quando capita messagenet in ricezione ma sorpatutto quando sono all'estero per avere un numero ita.
per la stragrande maggioranza dei casi uso skype per mandare sms a 10cent piu o meno in italia (verso i non-vodafone/non tim-tribu) e spagna (11 cent).
chiamo abbastanza due numeri spagnoli mobili (zii che vivono ad ibiza e una ragazza di barcellona)
-
aggiungo che ora mi sto dilettando col Nokia E65 ove ho installato Truphone (ottima la possibilita' di far comparire nelle chiamate VoIP uno dei propri numeri di telefono cellulare).