Quale gestore ha rimodulato di più? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo te, chi ha rimodulato di più?

Partecipanti
94. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tim

    25 26.60%
  • Vodafone

    21 22.34%
  • Wind

    18 19.15%
  • 3

    30 31.91%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Quale gestore ha rimodulato di più?

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Direi Tim, ma nessuno ne esce santo
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    viste le ultime vicende direi che tim e vodafone si giocano il primato

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Io dico che ha rimodulato di piu WIND! ... la botta del Wind10 è stata pesantissima! Tantissimi clienti ce l'avevano! ... ... diverso il discorso per Tim e Vodafone... sono stati rimodulati piani vekkissimi ... e io direi anche per certi versi sconvenienti e cmq sono stati migrati a piani del tutto simili raggruppando le varie categorie... cioè Italy+ItalyNew+EuroItaly ... ecc... un senso logico ce l'aveva!!!

    Per TRE ... penso che dopo quello ke ha fatto Wind credo che si sia sentita autorizzata a rimodulare anche lei! ... anche se credo molti abbiano cmq ricevuto in promo la vekkia tariffa a 10cent almeno fino alla fine di quest'anno!

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Beh, Tim ha rimodulato piani recentissimi come la Tribù o la Tim Club...
    E per quanto riguarda i piani simili della Vodafone, la mia tariffa senza scatto alla risposta la vogliono trasformare in una tariffa con lo scatto.


    PER SEMPRE???



  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    secondo me alla fine wind è quella che ha rimodulato di meno ed è stato anche l'operatore più "onesto" perchè ha evitato di riempirsi la bocca di "zero costi di ricarica senza condizioni" (alla 3) o "la trasparenza si vede" (alla Tim) e ha rimodulato SUBITO (tra l'altro sfornando dopo meno di 1 mese una tariffa (SSS) che reputo tutt'ora la migliore in circolazione abbinata alle mille opzioni di wind.
    Mentre per il primato direi che 3 e TIM se la giocano alla pari, Vodafone alla fine non ha fatto rimodulazioni pesantissime e comunque le ha fatte su tariffe "obsolete" dando anche un senso "logico" alla rimodulazione, 3 e TIM invece hanno rimodulato tutto senza logica e avevano anche già precedenti per quanto riguarda le rimodulazioni (vedi Autoricarica 190, tutto relax e gli abbonamenti della 3).
    Siccome comunque vado "a simpatia" nel voto, voterei per dare il primato di peggiore rimodulazione a TIM, sicuramente se lo merita SOLO per aver rimodulato la TIM CLUB, tariffa uscita sul mercato quando tim sapeva già che sarebbero stati aboliti i costi di ricarica!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social