se qno vuol cambiare voto lo dica... :D
Visualizzazione Stampabile
se qno vuol cambiare voto lo dica... :D
Io in primis vorrei cambiare il mio voto, anche se non ho ancora deciso in che senso.
Non sarebbe il caso di riproporre un nuovo sondaggio alla luce della "campagna rimodulazioni estate 2008"?
beh vodafone è stata l'ultima.. ma vedo che ha recuperato bene!
non solo ha aumentato le tariffe (già alte di loro) ma ha praticamente distrutto tutta l'offerta non più sottoscrivibile
Tim senza ombra di dubbio.
Penso che oggi voterei per Vodafone.
In questo caso la rimodulazione è devastante per l'utilizzo che facevo della scheda: numero you&me (5,89 cent/minuto scatto alla risposta di 10,33 centesimi > 7 cent/minuto con scatto di 16 cent) e chiamate internazionali (37 cent/minuto senza scatto alla risposta > 60 cent/minuto con scatto alla risposta di 16 cent e tariffati a scattoni di un minuto), senza contare i 13 euro di traffico che mi venivano restituiti per ogni 26 consumati, senza limiti (adesso 10 su 25€ di chiamate per un massimo 20€ per mese solare)!
Direi Tim, ma nessuno ne esce santo
viste le ultime vicende direi che tim e vodafone si giocano il primato
Io dico che ha rimodulato di piu WIND! ... la botta del Wind10 è stata pesantissima! Tantissimi clienti ce l'avevano! ... ... diverso il discorso per Tim e Vodafone... sono stati rimodulati piani vekkissimi ... e io direi anche per certi versi sconvenienti e cmq sono stati migrati a piani del tutto simili raggruppando le varie categorie... cioè Italy+ItalyNew+EuroItaly ... ecc... un senso logico ce l'aveva!!!
Per TRE ... penso che dopo quello ke ha fatto Wind credo che si sia sentita autorizzata a rimodulare anche lei! ... anche se credo molti abbiano cmq ricevuto in promo la vekkia tariffa a 10cent almeno fino alla fine di quest'anno!
Beh, Tim ha rimodulato piani recentissimi come la Tribù o la Tim Club...
E per quanto riguarda i piani simili della Vodafone, la mia tariffa senza scatto alla risposta la vogliono trasformare in una tariffa con lo scatto.
secondo me alla fine wind è quella che ha rimodulato di meno ed è stato anche l'operatore più "onesto" perchè ha evitato di riempirsi la bocca di "zero costi di ricarica senza condizioni" (alla 3) o "la trasparenza si vede" (alla Tim) e ha rimodulato SUBITO (tra l'altro sfornando dopo meno di 1 mese una tariffa (SSS) che reputo tutt'ora la migliore in circolazione abbinata alle mille opzioni di wind.
Mentre per il primato direi che 3 e TIM se la giocano alla pari, Vodafone alla fine non ha fatto rimodulazioni pesantissime e comunque le ha fatte su tariffe "obsolete" dando anche un senso "logico" alla rimodulazione, 3 e TIM invece hanno rimodulato tutto senza logica e avevano anche già precedenti per quanto riguarda le rimodulazioni (vedi Autoricarica 190, tutto relax e gli abbonamenti della 3).
Siccome comunque vado "a simpatia" nel voto, voterei per dare il primato di peggiore rimodulazione a TIM, sicuramente se lo merita SOLO per aver rimodulato la TIM CLUB, tariffa uscita sul mercato quando tim sapeva già che sarebbero stati aboliti i costi di ricarica!