Visualizzazione Stampabile
-
041 dovrebbe essere, se non sbaglio, il prefisso di Venezia
-
si ma lì lo zero non c'è...
-
e' piu' probabile che sia instradato in qualche modo per cui e' "saltato" lo zero piuttosto che sia un numero "strano"
prova a richiamarlo mettendo lo 0 mancante e vedi che succede :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
si ma lì lo zero non c'è...
quando c'è il prefisso internazionale (+39) se non sbaglio lo zero non compare :bye:
-
Citazione:
maxper
Ho trovato una chiamata persa dal numero +39 419 40731***
che cosa può essere? avete idee?
grazie
La chiamata persa l'hai trovata sul cellulare 3? Su un fisso?
Hai attivo qualche servizio di segreteria o trasferimento di chiamata?
Anch'io propendo comunque per un problema di instradamento.
-
Citazione:
andrea76
quando c'è il prefisso internazionale (+39) se non sbaglio lo zero non compare :bye:
X numeri fissi lo zero dovrebbe uscire...anche perchè,se così nn fosse,il numero,potrebbe essere scambiato x un numero mobile.
Da diversi anni,lo zero,va inserito anche se la chiamata,verso l'Italia,viene fatta dall'estero...
-
Secondo me è semplicemente una cabina!
-
Citazione:
aleritty
Secondo me è semplicemente una cabina!
Si,ma il numero della cabina,nn è "invisibile"al ricevente?
Anche se,7-8 anni fa,ho fatto diverse chiamate dalla cabina verso un mio cellulare e il numero risultava visibile e non "nascosto",come succede ora...
Cmq,se era qualcosa di importante,richiameranno...
-
Tempo fa mi chiamarono da milano da un cellulare 3 ( se ricordo bene) ad un mio numero vodafone e mi uscì lo stesso numero preceduto invece che da +39 da +49 ...
Comunque da febbraio prossimo prepariamoci ad una piccola novità: i numeri in decade 4 per le numerazioni a sovrapprezzo (per gli sms) inizianti con codici 43-44-46-47-48-49 saranno interconesse ( come avviene per gli 892,899) e ci sarà la visualizzazione del mittente.
Citazione:
orsonmax2008
Si,ma il numero della cabina,nn è "invisibile"al ricevente?
Io sapevo che il numero della cabina appare solo con prefisso della città e qualche cifra iniziale identificativa della cabina...
-
Citazione:
Max3
Tempo fa mi chiamarono da milano da un cellulare 3 ( se ricordo bene) ad un mio numero vodafone e mi uscì lo stesso numero preceduto invece che da +39 da +49 ...
Comunque da febbraio prossimo prepariamoci ad una piccola novità: i numeri in decade 4 per le numerazioni a sovrapprezzo (per gli sms) inizianti con codici 43-44-46-47-48-49 saranno interconesse ( come avviene per gli 892,899) e ci sarà la visualizzazione del mittente.
Io sapevo che il numero della cabina appare solo con prefisso della città e qualche cifra iniziale identificativa della cabina...
E da un pò che nn frequento cabine...ricordavo che nn usciva nessun numero...al max non disponibile o privato...allora sn cambiate le cose,negli ultimi tempi..