comunque propongo di aggiungere un punto di domanda nel titolo del 3d
Visualizzazione Stampabile
comunque propongo di aggiungere un punto di domanda nel titolo del 3d
io sono stato operatore al 190 e ti posso dire che gli operatori vengono formati circa 10giorni prima soltanto in caso di grossi cambiamenti nell'offerta (es.all'epoca fu no problem)
normalmente gli operatori hanno comunicazione di una nuova tariffa/promo il giorno stesso che esce.
quindi come fa un opt 3 a saxre con 4 mesi di anticipo quello ke faranno tim/voda???
2 sono i fatti: o hanno delle spie nella dirigenza; oppure, cosa molto più grave, se lo stanno palesemente invendando x convincerti che la tre si comporta così COME FANNO TUTTI xké "è cambiato il mercato"...(aggiungo: cm se a mio padre aumentassero lo stipendio se cambia il mercato!!)
Non ha senso parlare di tariffe pre e post Bersani, i gestori hanno sempre rimodulato, perchè lo possono fare, è previsto dalle condizioni contrattuali.
Tutti sapevamo che quei piani telefonici, non sarebbero durati in eterno.
H3G è forse quella che ha rimodulato di più, le prime rimodulazioni le ha fatte, già nel 2004, ad appena un anno dal suo esordio sulla scena Italiana, pur essendoci i costi di ricarica.
Vabbè, poveri ragazzi dei call center, non ci vuole la palla magica per prevedere aumenti delle tariffe! Ci saranno...
Ah, prevedo che la prossima settimana, direi il 27 luglio, aumenterà la benzina... ;)
ah ma siete cosi sicuri che Tim e Vodafone non rimoduleranno MAI?
le loro tariffe rimarranno "per sempre" (espressione ormai famosa) cosi???? :LOL:
non si può dire tra 1 mese o 2 o 6... ma succederà..
dai l'ingenuità in un forum come questo non è ammessa...
Che roba...
E comunque gli operatori del 4371 sono veramente strani...
Ieri uno mi ha detto che 2 centesimi in più non mi cambiavano la vita!
Beh saranno istruiti, sapranno ben cosa devono dire, non andranno a caso spero! A parte che se sono come certi della telecom Italia :thumbdown
Dubito che possano sparare cavolate anche se ormai mi aspetto di tutto.. comunque basta aspettare fino a novembre, e si vedrà..
tim e vodafone secondo me non rimodulano per il semplice fatto che le tariffe convenienti non è che ne abbiamo messe in commercio poi molte...
inoltre non hanno mai commercializzato tariffe che potrebbero in futuro costituire una "perdita" per l'azienda... come ad esempio poteva diventare supertua+ con l'abbassamento dei costi di interconnessione...