Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martin.migli Visualizza Messaggio
    non so...
    ora chiamo l'amico mio avvocato e chiedo maggiori info...
    ma secondo te serve mandare la roccomandata che si trova su www.norimodulazioni.com dove si chiede il recesso + monetizzazione? oppure gliene invio una sempile?
    a dire il vero di ste cose non ci capisco molto...
    E' come chiedere all'oste se il vino è buono... Sì, va molto bene quello dal sito norimodulazioni, è frutto di diversi thread e soprattutto di persone che si sono date da fare non solo per sè ma anche per tutti noi ed in modo assolutamente gratuito. Viene inoltre consigliato di iscriversi al Movimento Consumatori che, con soli 5 €, ci fa avere un supporto legale senza spese ulteriori a quella di iscrizione. E' inoltre possibile fare la conciliazione comodamente da casa (online) senza doversi recare nel capoluogo di regione dove è presente il Corecom (nelle regioni dove è presente altrimenti c'è la Camera di commercio che per la conciliazione chiede non meno di 30 €).

Predefinito

grazie e mille... ora invierò la raccomandata...
    ma che sappiate, a qualcno del forum è già stato monetizzato il proprio credito? anche con le autoricariche?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

grazie e mille... ora invierò la raccomandata...
    ma che sappiate, a qualcno del forum è già stato monetizzato il proprio credito? anche con le autoricariche?
    L'avresti trovata come notizia principale se già ci fosse un caso di monetizzazione ma siamo fiduciosi!

Predefinito

ma quindi secondo te, se mi iscrivo alla associazione consumatori, poi ho diritto, in caso vada davanti al giudice di pace, a un avvocato già spesato?

Predefinito

Il fatto è che non so se per così poco ne valga la pena. non si sa quanto si sta in ballo con la causa...magari mesi...poi se la vinci ti pagano le spese processuali? non so... che ne pensate?
    ciao

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ma quindi secondo te, se mi iscrivo alla associazione consumatori, poi ho diritto, in caso vada davanti al giudice di pace, a un avvocato già spesato?
    e chi sono loro, babbo natale?
    davanti al giudice di pace si può andare anche senza avvocato*
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

appunto, è questo che non capivo... ma quindi per spese legali che si intende?

Partecipante Magico

Predefinito

ciao
    allora riassumendo facciam così:
    1) pago i 5 eurini x associarmi
    2) a settembre il giorno stesso che ricevo l'autoricarica mando la raccomandata se voglio far tenere le caratteristiche della st+(ma in questo caso la devo mandare prima del 1 settembre???) e/o se voglio i dindi facendo disattivare la usim
    3) aspetto una chiamata o comunicazione da parte della 3 x fine settembre o primi di ottobre
    giusto???

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

non esattamente,
    1. invio raccomandata
    2. 5euro per associarti
    3. aspetti

la raccomandata la devi mandare subito!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

in tutti i casi la raccomandata va spedita entro il 1 settembre, giustooooooo???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social