grazie e mille... ora invierò la raccomandata...
ma che sappiate, a qualcno del forum è già stato monetizzato il proprio credito? anche con le autoricariche?
E' come chiedere all'oste se il vino è buono... Sì, va molto bene quello dal sito norimodulazioni, è frutto di diversi thread e soprattutto di persone che si sono date da fare non solo per sè ma anche per tutti noi ed in modo assolutamente gratuito. Viene inoltre consigliato di iscriversi al Movimento Consumatori che, con soli 5 €, ci fa avere un supporto legale senza spese ulteriori a quella di iscrizione. E' inoltre possibile fare la conciliazione comodamente da casa (online) senza doversi recare nel capoluogo di regione dove è presente il Corecom (nelle regioni dove è presente altrimenti c'è la Camera di commercio che per la conciliazione chiede non meno di 30 €).
grazie e mille... ora invierò la raccomandata...
ma che sappiate, a qualcno del forum è già stato monetizzato il proprio credito? anche con le autoricariche?
ma quindi secondo te, se mi iscrivo alla associazione consumatori, poi ho diritto, in caso vada davanti al giudice di pace, a un avvocato già spesato?
Il fatto è che non so se per così poco ne valga la pena. non si sa quanto si sta in ballo con la causa...magari mesi...poi se la vinci ti pagano le spese processuali? non so... che ne pensate?
ciao
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
appunto, è questo che non capivo... ma quindi per spese legali che si intende?
ciao
allora riassumendo facciam così:
1) pago i 5 eurini x associarmi
2) a settembre il giorno stesso che ricevo l'autoricarica mando la raccomandata se voglio far tenere le caratteristiche della st+(ma in questo caso la devo mandare prima del 1 settembre???) e/o se voglio i dindi facendo disattivare la usim
3) aspetto una chiamata o comunicazione da parte della 3 x fine settembre o primi di ottobre
giusto???
non esattamente,
1. invio raccomandata
2. 5euro per associarti
3. aspetti
la raccomandata la devi mandare subito!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
in tutti i casi la raccomandata va spedita entro il 1 settembre, giustooooooo???