scarica i 3 zeri su una sim con pieno wind
alt fermi tutti
io ho una st+ che a settembre entrera nel club dei 3 zeri
io vorrei mandare la raccomandata ma x tenere le caratteristiche del piano senza aumenti
e se la 3 invece mi rida il credito o mi disattiva la sim o altro che fo
lo prendo nel didietro????
questo numero lo uso x "lavoro" e mi serve mantenere le sue caratteristiche
grazie
scarica i 3 zeri su una sim con pieno wind
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
ma quindi, tirando le somme: se io ho 150€ solo di autoricarica, la 3 me li rimborsa oppure no?
ciao
lei dice che non hai diritto a quei 150euro.
noi diciamo che hai diritto a riaverli (sono credito e non bonus).
un giudice stabilirà chi ha ragione.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
certo che a noi consumatori continuano a mettercelo in quel posto... finalmente era arrivato Bersani, un ministro con le palle e glia aveva messi tutti in riga togliendo il costo di ricarica... però il sig. Novari & co vogliono continuare a guadagnare per farsi la villa in Costa Smeralda con trucchetti ignobili...
cmq se io contatto un giudice per avere indietro i soldi dell'autoricarica, dite che mi dà ragione???
Quindi: se io mando la raccomandata dove dico che non accetto le nuove condizioni tariffarie proposteda h3g, poi come faccio a chiedergli anche la monetizzazione del credito? sempre tramite raccomandata?
help meeeeeeeeeee...
grazie e ciao
il caso McLaren-Ferrari insegna che nulla è sicuro quando di mezzo c'è un giudice
cmq ritengo che tu abbia altissime probabililità di ottenere la monetizzazione, anche senza andare davanti a un giudice.
dopo avere mandato la raccomandata devi attendere la risposta.
se nella loro riposta ti dicono che se non ti restituiscono l'autoricaricato impugni e vai a conciliare
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ok, ma loro sono in grado di capire qual'è il credito standard e quello autoricaricato?
perchè quando io guardo il mio credito residuo, risulta tutto come "credito standard" e non si differenzia tra credito ricaricato da me stesso e quello di autoricarica! :chair:
Il fatto è che io ho circa 220€ di credito e quasi tutto si tratta di autoricarica, quindi se io gli mando la raccomandata loro mi disattivano da subito la usim? perchè nel caso che non mi monetizzino il credito col cacchio che gli lascio tutto quel ben di dio.
Vi pubblico qua la fine della mail di risposta che mi hanno mandato:
La informiamo inoltre che in caso di disdetta, ha il diritto di richiedere, ed ottenere, la monetizzazione del Credito Residuo frutto delle ricariche da Lei direttamente acquistate ma non di quelle erogateLe da 3 come traffico bonus o omaggio.
esatto.
se recedi ora loro ti disattivano la scheda e poi devi impugnare la questione e portarla davanti al corecom / giudice di pace.
non so...
ora chiamo l'amico mio avvocato e chiedo maggiori info...
ma secondo te serve mandare la roccomandata che si trova su www.norimodulazioni.com dove si chiede il recesso + monetizzazione? oppure gliene invio una sempile?
a dire il vero di ste cose non ci capisco molto...