Gentile Sig. xxx,
in caso di disattivazione della usim, 3 consente il trasferimento del credito residuo su un'altra USIM 3 intestata allo stesso cliente oppure su altro cliente indicato da chi richiede la disattivazione, al netto di eventuali crediti ricevuti come autoricarica/bonus promozionali.
E' già possibile scaricare il modulo per richiedere il trasferimento del credito direttamente dal sito fisso. Per ottenere la restituzione del credito residuo, dovrà restituire tale modulo a 3 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Tutti i riferimenti per l?invio saranno riportati sul modulo stesso.
La possibilità di trasferire il credito residuo tra i vari gestori, in caso di portabilità del numero, è stata da tempo richiesta da 3, ma attualmente non esiste un accordo che ci consenta di farlo.
--Original Message--
From: xxx
Date: 17/08/2007 10:08:45
To: inforoc@agcom.it; servizioclienti@tre.it
Subject: richiesta modalità restituzione credito ricaricabile
Salve.
Sono a richiedere le modalità e i tempi di restituzione del credito
delle mie tre ricaricabili 3 portate tramite mnp all'operatore Vodafone, (cambio avvenuto oggi
17/08/2007) a seguito della mancata accettazione delle rimodulazioni
tariffarie a partire dal 1 Settembre prossimo, comunicazione di disdetta
inviata tramite R.R.R. in data 26/07/2007 (sms ricevuto il 09/07/2007).
Il totale del credito da rimborsare assomma a 199,65¤ alle 22 del
16/08/2007, ora dopo la quale le tre usim non sono più state utilizzate.
Vi rimando al seguente link web per ricordarvi la normativa vigente (
http://www.agcom.it/provv/d_416_07_CONS.htm ).
Grazie,
Dott.xxx
*