troppi buchi di copertura dalle mie parti, roaming con tim che non si sa mai quando finirà, ballettii tra umts e 2G,preferisco pagare la vodafone in piu' ed essere raggiungibile quando mi cercano.ho votato NO
Visualizzazione Stampabile
troppi buchi di copertura dalle mie parti, roaming con tim che non si sa mai quando finirà, ballettii tra umts e 2G,preferisco pagare la vodafone in piu' ed essere raggiungibile quando mi cercano.ho votato NO
Numero principale portato in Tre nell'agosto 2004, ho sperimentato sulla mia pelle una lunga serie di disservizi legati principalmente all'assenza di una copertura capillare, che vanifica la piena fruizione di tutte le pseudo-offerte vincolate al 3G, ed al pietoso servizio clienti. :censored:
Quotidianamente mi è sempre capitato più voltre di restare senza segnale per svariati minuti per colpa del passaggio 3G-2G, (proprio quelli in cui magari avevo stretta necessità di telefonare) ma, in particolare, alla fine dello scorso anno sono rimasto per diversi giorni senza segnale, grazie anche alla concomitante - ed inspiegabile - assenza di roaming con Tim, restando praticamente irraggiungibile per tutti.:incavol:
Se è accaduto a me che vivo a Roma, posso ben immaginare quale sia la situazione in altre zone d'Italia, ad eccezione della Lombardia - che sembra essere l'unica regione pienamente coperta - e forse di qualche altro sporadico caso.
Nonostante tutto ho cercato di stringere i denti fino ad ora ma, dopo questo clamoroso autogol della Tre, non ho proprio più alcun motivo per restare... :thumbdown
L'uomo Del Monte ha detto NO!!!
:bye:
E' sempre stato il mio gestore principale al punto che ho disdetto l'abbonamento telefonico fisso ed anche la mia compagna lo usa come utenza principale e ne siamo soddisfatti!
1 sim Tim
1 Sim Voda
1 Sim Wind
sono costantemente spente...salvo rari casi!
io mi fido di usarlo come gestore principale fino a quando non ho finito il credito
La penso esattamente come voi. Avere opzioni tariffarie che valgono solo sotto copertura 3 perchè loro non hanno una propria rete, dover pagare per avere aiuto (sc a pagamento) e pure scadente, ricevere comunicazione di modifiche contrattuali via sms mi pare una cosa allucinante! Ma dove si è mai visto?
Conosco gente che ha schede tim/voda con tariffe di 10 anni fa e nessuno gliele tocca! Se ti sei reso conto che una tariffa non ti conviene più per le "mutate condizioni commerciali"? Non la commercializzi più ma non la rimoduli a chi l'ha acquistata! Quando poi sei tu stesso il primo ad invogliare i ricaricatori folli con offerte che triplicano l'autoricarica o che ti fanno vincere un tv al plasma! Che schifo!
Per quanto riguarda le promo non è mica colpa mia se non hai copertura diretta in certi punti! Già pago il disagio dell'impossibilità fisica di usarle appieno (es naviga3 solo gprs o gd3 solo voce) ma non posso concepire che non posso proprio usarla perchè altrimenti mi fai pagare di più!
Vogliamo parlare del servizio clienti? Fa a dir poco ridere! Devo pagare (salato) per ricevere risposte stupide (quando va bene) o nessuna risposta?
E poi ti dicono che in questi casi ti rimborsano. Ma dove? Se non hai la risposta non hai il codice che ti serve per il rimborso e quindi nada! Mica scemi!
:incavol:
Io SI', ho fiducia nel mio Zero3+Gd3... :)
mi fido: non mi ha mai dato problemi, mi ha fatto risparmiare soldi e non vedo perchè dovrei cambiare.
[OT] per chi non è contento di 3 ...quella è la porta :bye:
'mmazza quanto sei simpatico stesam!
Non si possono giustificare i malfunzionamenti di un gestore dicendo o così o ciccia! Che ragionamento è! Lungi da me iniziare un flame ma finchè la si pensa così non si andrà mai avanti. Allora, per fare un analogia, se in un paese/provincia/regione/nazione una cosa non funziona tu cosa pensi? "quella è la porta"? Bravo!
mannooo ma mica era una frase diretta a te. ci mancherebbe.
però dicevo in generale... semplicemente perchè leggo "che schifo" di qua, "che schifo" di là... bè allora meglio cambiare...
cioè se 3 mi fa subire disservizi, una, due, tre volte all'inizio sarei disposto a ingoiare il rospo perchè io sono convinto che 3 possa fare degli errori di gioventù.. (visto che pure gli altri gestori ne fanno.. e ormai sono dei veterani mica in gioventù!)
se dopo non vale la pena rimanerci cliente per qualsiasi motivo.. non so.. copertura 3g-2g, caratteristiche del ServizioClienti, tariffe poco conformi alle mie esigenze.. non gli butto del fango addosso... semplicemente me ne vado magari dicendo cos'ha di bello quell'altro gestore che 3 non ha. tutto qui ^_^
So che non era rivolto a me ma non mi piace in generale il discorso.
Se tre per quanto possa avere (molti) lati negativi è comunque il gestore che mi permette di risparmiare in base al mio tipo di traffico telefonico è ovvio che lo scelgo e ne resto cliente. Ciò non toglie che io ne sia scontento e che abbia quindi la facoltà di lamentarmi e, se il caso, gettare fango. O no? :D
si,numero principale con st+...e altre usim3,sim di altri operatori stanno nel cassetto