Visualizzazione Stampabile
-
Mah, non ricordo esattamente quante volte, più o meno ogni qualvolta cambiavo operatore.
Storico ovviamente il 338 dei primi anni 90 che ho tenuto fino ad un annetto e mezzo fa, poi ceduto con 190 old.
Quel 338 venne soppiantato da un 347 Omnitel, alla quale passai perchè potei usufruire per anni della promozione "Acqua Vera", promo che prevedeva chiamate a 195 lire verso TUTTI.
Peccato che Omnitel mi durò da Natale a S. Stefano... Venne fuori Wind e scoprii immeditamente che le chiamate senza scatto erano enormemente più convenienti di una tariffa a 200 lire ma a scattoni. Ai tempi, i soldi spesi nelle ricariche del telefono facevano veramente male e poi, fra le altre cose, per andare ad acquistare la mia prima sim Wind mi beccai pure 500mila di multa e ritiro del libretto della moto... Quindi dovevo recuperare :angry:
Quel 328 Wind è durato fino ad un paio d'anni fa (forse 3), quando su una sim secondaria mi attivarono la Gold. Non chiedetemi perchè non triangolai, semplicemente non mi fidavo e quindi passai al 320 con Gold.
16 mesi fa sono passato a 3 con un top number con prefisso 346, ovviamente non ho fatto portabilità da Wind perchè la Gold se n'è andata gloriosamente su eBay a 220 euro.
Quindi ho cambiato numero principale 4 volte in... boh? 15 anni di telefonia? Come cavolo fate a ricordarvi le date? :rolleyes:
-
Praticamente mai... ho lo stesso numero dal 1998, cui ho affiancato a periodi alterni altre sim, ma mai cambiato numero principale...
Ho una rubrica chilometrica (questo non vuol dire però che sia uno che spende un sacco di soldi in telefonate :P), se dovessi comunicare anche solo alla metà dei miei contatti un nuovo numero, una ricarica da qualche centinaio di euro non basterebbe...
-
nel 1990 attivai una linea tacs con prefisso 0337
nel 1993 attivai una linea tacs family con prefisso 0330 disdicendo il numero 0337 (dopo tre mesi)
nel 1996 feci il primo contratto GSM con prefisso 0338 ma mantenni il numero TACS fino alla fine del 1999.
A luglio 1999 (8 luglio ore 11.50) attivai la mia prima scheda non TIM: un scheda wind con prefisso 329 e piano 24 ore light che divenne il mio numero principale e smantellai tutti i precedenti numeri.
Nel 2000 (11 luglio) presi il mio attuale numero principale Vodafone (allora Omnitel) con prefisso 348 che ha poi girovagato prima in TIM, poi in TRE, poi in WIND per riapprodare (credo definitivamente viste le esperienze pessime con gli altri operatori) in Vodafone....nel frattempo il 329 è passato a TRE (USIM TV) e ho affiancato alla scheda Vodafone una scheda TIM (prefisso 335) e una scheda wind (prefisso 388 con numero fighissimo e facilissimo da ricordare...quasi un top number).
-
Una volta ! Quando presi il Top 3 Executive nel 2004
Non potevo passare da ricaricabile ad abbonamento e quindi.......!
Avevo il mio numero principale nella usim Tre con profilo tariffario Tua Matic Old e non la volevo "bruciare"
:bye:
-
Mai. Un pò perchè sono affezionato al numero ( memorizzato da tempo ), un pò perchè lo uso per il lavoro e cambiarlo sarebbe un problema.
-
numero a 6 cifre...ME LO TENGO STRETTO!!! :LOL:
-
Da qualche giorno ho di nuovo cambiato numero.Faccio squilli ed invio messaggi per dare il nuovo numero!393AAAAABB.Conoscendomi non la smettero di cambiare numero fino a quando no ne trovo uno facile come dico io!
-
il mio primo numero di telefono, un Omnitel 349 (dicembre 1999), è ancora vivissimo (sempre su rete Vodafone)...
dall'ottobre 2004 il mio numero principale è un 392 molto semplice, aveva tariffa Tuamatic ma da un anno e mezzo è una ST+ :devil:
-
2 Volte
Voda 348 -> Voda 340 -> H3g 393 (e chi lo cambia più :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabond
numero a 6 cifre...ME LO TENGO STRETTO!!! :LOL:
Vecchio TIM :whistling
-
1 volta:
era un bellissimo 335 tim con auto190 old
Quasi un anno fà ci fù la possibilità di venderla su ebay (quando ci fù l'impennata delle a190 old)
Quindi presi un 334 top number che spero non cambiare mai perché è troppo bello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
Vecchio TIM :whistling
già ... :bye:
-
L'ho cambiato per 4 volte per motivi di PRIVACY... Ora ho due numeri principali da cui non mi separo mai... Un vodafone, ex BLU e un TIM con gemello 3, personal number in caso di riserva...
-
-
Ehm, io 14 volte circa...:whistling
Di solito secondo le promo o i nuovi piani tariffari.
Purtroppo non mi ricordo la storia, ma di sicuro quella che ho usato di più è stata Wind, a cui sono passato nel 2003...
Ormai genitori, amici, parenti non sapevano più dove trovarmi, quindi mi sono stabilizzato su un 346 H3G.
Però mi ricordo che il mio primo numero fu un 347 di mia zia, che mi aveva dato perchè non lo usava più. Poi ho preso un 340 (passato a Wind nel 2003). Poi ho usato TIM, Vodafone, Wind, Vodafone...e chi si ricorda l'ordine. Poi nel 2004 ho preso la mia prima scheda 3: SuperTua abbinata ad un SE Z1010 (poi passata a ST+). Poi mi sono stufato, ho ricominciato con la Vodafone, ma non mi andava bene e sonom tornato con uno dei tanti numeri WIND. Poi questo Natale mi sono fermato su 3.
Preciso che non ho mai fatto MNP! :lol: Sempre numeri diversi....