ALL-IN 400 Casa3 è possibile recedere se mi hanno dato informazioni sbagliate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

ALL-IN 400 Casa3 è possibile recedere se mi hanno dato informazioni sbagliate?

Exclamation ALL-IN 400 Casa3 è possibile recedere se mi hanno dato informazioni sbagliate?

Salve a tutti, mi sono iscritta apposta per chiedere assistenza su questo problema -- il 31 Ottobre dell'anno scorso ho sottoscritto un contratto all-in 400 casa 3. Ora, pensavo di poter recedere a fine di questo mese... ma ho scoperto che il vincolo è di 30 mesi, quando invece chi mi ha fatto firmare il contratto mi ha detto che il vicolo era di un anno.
    Ora, posso fare qualcosa per chiedere un recesso senza pagare penali sapendo questo?

Grazie in anticipo!

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flame Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono iscritta apposta per chiedere assistenza su questo problema -- il 31 Ottobre dell'anno scorso ho sottoscritto un contratto all-in 400 casa 3. Ora, pensavo di poter recedere a fine di questo mese... ma ho scoperto che il vincolo è di 30 mesi, quando invece chi mi ha fatto firmare il contratto mi ha detto che il vicolo era di un anno.
    Ora, posso fare qualcosa per chiedere un recesso senza pagare penali sapendo questo?

Grazie in anticipo!
    Legalmente, purtroppo, no, perché è comunque il firmatario del contratto il responsabile del leggere e comprendere le condizioni di ciò che sta sottoscrivendo...
    Potresti, forse, recedere pagando tutte le penali per poi entrare in un buco nero di cause civili verso il negoziante, ma dovresti avere prove scritte del fatto che questi ti abbia detto 12 mesi invece di 30.
    Senza alcuna prova di ciò, invece, l’unica responsabilità sta a te che prima di firmare non hai letto le condizioni, mi dispiace

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social