Informazioni sull'offerta Play GT7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Informazioni sull'offerta Play GT7

  1. #1
    Elix
    Guest

    Predefinito Informazioni sull'offerta Play GT7

    Salve, sono un cliente Tim e oggi ho ricevuto un'offerta dalla Tre tramite SMS.
    Il testo dell'SMS è:"Ancora piu' GIGA con Play GT7: 20 GIGA e 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 4/10 per dettaglio costi e per passare a 3!" Ora, informandomi un po' ho scoperto che, oltre al famoso costo aggiuntivo del 4G, bisogna pagare anche 0,50€/sett per il piano Power29. Volevo sapere se questo sovrapprezzo riguarda anche quest'offerta, e se sì, se è possibile eliminarlo. Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elix Visualizza Messaggio
    Salve, sono un cliente Tim e oggi ho ricevuto un'offerta dalla Tre tramite SMS.
    Il testo dell'SMS è:"Ancora piu' GIGA con Play GT7: 20 GIGA e 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 4/10 per dettaglio costi e per passare a 3!" Ora, informandomi un po' ho scoperto che, oltre al famoso costo aggiuntivo del 4G, bisogna pagare anche 0,50€/sett per il piano Power29. Volevo sapere se questo sovrapprezzo riguarda anche quest'offerta, e, se sì, se è possibile eliminarlo. Grazie mille in anticipo
    Ciao, è sufficiente cambiare il piano base in Tre Basic per non pagare costi aggiuntivi. Ricordati di eliminare anche il servizio SMS "Ti Ho Cercato" se non ti serve.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    si... hanno aggiunto i 50 centesimi a settimana che puoi eliminare attivando l'opzione sms...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Elix
    Guest

    Predefinito

    In che senso l'opzione SMS? Scusa la mia ignoranza ma non ho capito molto bene

  5. #5

    Predefinito

    Sì, da oggi purtroppo sembra essere proprio così:

    Tre versioni di Play GT e All-In Prime Summer dal 28 settembre per chi passa a 3

    Comunque, come scritto nella news, puoi attivare un'opzione aggiuntiva per gli SMS per evitare di pagare quei 50 cent a settimana.

    Altrimenti puoi provare con il cambio piano verso quello senza costi:

    3 Basic, il piano senza canone per i clienti ricaricabili | Mondo3

    Piano che però il gestore evita accuratamente di pubblicizzare, rendendone ardua l'attivazione, come testimoniato dalle domande poste in quest'altro thread:

    http://www.mondo3.com/forum/3-italia...asic-come.html

  6. #6
    Elix
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di Elix; 28/09/2017 alle 20:17

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    praticamente se attivila gt7 non hai gli sms e paghi 1,75 a settimana per 250 minuti e 5 gb a settimana, in più i 50 centesimi per la power29... a sto punto puoi chiedere l'opzione sms che dovrebbe costare 2€/mese così si eliminano in automatico i 50 centesimi della power29

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social