C'è una promozione con smartphone senza carte o finanziamento ma solo ricaricabile?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

C'è una promozione con smartphone senza carte o finanziamento ma solo ricaricabile?

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito C'è una promozione con smartphone senza carte o finanziamento ma solo ricaricabile?

    Buonasera a tutti gli utenti del forum.
    Vi scrivo perchè sono alla ricerca di un'informazione.
    Sono un utente 3, ho un credito residuo di 300 euro circa (frutto di diversi regali che ho ricevuto)) ed ho attiva una tariffa ALL IN Master a 15 euro ogni 30 giorni + 1 euro per il 4G.
    Visto che ho un credito residuo così alto, volevo sapere se secondo voi fosse possibile cambiare la mia promozione con qualcun'altra prendendo magari uno smartphone annesso senza carte di credito o forme di finanziamento.
    Grazie a tutti anticipatamente.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcap92 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti gli utenti del forum.
    Vi scrivo perchè sono alla ricerca di un'informazione.
    Sono un utente 3, ho un credito residuo di 300 euro circa (frutto di diversi regali che ho ricevuto)) ed ho attiva una tariffa ALL IN Master a 15 euro ogni 30 giorni + 1 euro per il 4G.
    Visto che ho un credito residuo così alto, volevo sapere se secondo voi fosse possibile cambiare la mia promozione con qualcun'altra prendendo magari uno smartphone annesso senza carte di credito o forme di finanziamento.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    Che io sappia, il credito può essere utilizzato solo per i canoni mensili delle promozioni. L'unica è recuperarlo, se è credito standard, portando la linea ad altro operatore (senza trasferimento di credito) per poi chiederne il rimborso mediante assegno... Ma solo, appunto, se è credito standard!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Che io sappia, il credito può essere utilizzato solo per i canoni mensili delle promozioni. L'unica è recuperarlo, se è credito standard, portando la linea ad altro operatore (senza trasferimento di credito) per poi chiederne il rimborso mediante assegno... Ma solo, appunto, se è credito standard!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    si è credito standard. Capisco, quindi non c'è altro modo per recuperarlo se non quello di cambiare operatore e chiedere il rimborso. Credevo che c'era qualche offerta disponibile in tre che permettesse di prendere anche uno smartphone con l'addebito su credito residuo.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcap92 Visualizza Messaggio
    si è credito standard. Capisco, quindi non c'è altro modo per recuperarlo se non quello di cambiare operatore e chiedere il rimborso. Credevo che c'era qualche offerta disponibile in tre che permettesse di prendere anche uno smartphone con l'addebito su credito residuo.
    Beh no, perché con il credito non daresti la sicurezza del pagamento ricorrente... Se ad un certo punto smetti di ricaricare, non paghi neanche più il telefono e puoi sparire nel nulla senza problemi

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social