Salve vorrei fare una delle offerte in titolo, ma ciò che mi frena sono i vincoli.
CasaXL Summer viene offerta a 12,45€ con 50gb e Gigabank ma solo con vincolo 30 mesi e pocketcube.
Superinternet 30 puo essere fatto invece anche su ricaricabile senza vincoli e senza c/c a 15€.
Vi chiedo:
1. Secondo voi è più conveniente sottoscrivere superinternet senza vincoli e su ricaricabile, ed acquistare un pocket cube su ebay a 30-40€ oppure stare 30 mesi vincolato ed usufruire del loro pocketcube? Ma quanto costerebbe alla fine sto router?
2. Nel caso di Casa3 XLSummer, quanto costerebbe la disdetta dopo 10 mesi? Non capisco come si calcola. Perderei la scontistica usufruita?Dovrei pagare una grossa penale?Non vorrei ritrovarmi sul c/c addebiti non voluti. E le 29,00€ di anticipo che chiedono per il pocket cube che fine fanno?
3. Nel caso sottoscrivessi un'offerta vincolata e facessero una rimodulazione prima della scadenza, aumentando il prezzo mensile, cosa succederebbe? Dovrei restituire il pocketcube se recedessi? Pagherei cmq qualcosa?
4. Nel caso di scadenza naturale dei 30 mesi, cosa succede? Si blocca tutto o continua l offerta in corso? E facendo disdetta dopo scadenza quanto si pagherebbe?
5. A me sembra normale che in 30 mesi si sviluppino offerte piu convenienti di quelle attuali. Conviene stare vincolati cosi a lungo per pagare CasaXL 12,45?

Grazie a chi mi chiarirà le idee.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk